Qualcuno ha delle informazioni su chi ha eseguito questa colonna scritta da Bacalov e evidenrtemente “gemellata” con quella di Ricatto Alla Mala (da cui e’ estratto il celebre “Summertime Killer”)?
in termini generali trovo sia un grosssisssssssssimo peccato che Micalizzi a parte praticamente nessuno dei compositori old school abbia avuto la voglia e l’interesse di riprendere a mano il loro repertorio a sirene spiegate
ovviamente mi riferisco a G&M De Angelis che per certi versi sarebbe la soluzione più “semplice” giacchè non avevano n genere orchestre da venti elementi dietro e invece mi sa che per ragioni varie è la più difficile…
so che Bacalov è stato recentemente in tour con il tango mi pare, certo anche lui si mettesse a ripescare il suo repertorio sporco e a dirigere di nuovo un’orchestrina come si deve… tom, ci avete già provato o aspettiamo l’Appuntamento a mano armata 2010?? :pollanet:
Mi sono posto anch’io questa domanda, ma non sono riuscito ancora a trovare risposta.
La discussione era già qui: http://www.gentedirispetto.com/forum/showthread.php?15726-Il-boss-Luis-Bacalov
chiedo venia ma non l’avevo tovata in ABC colonne sonore…
sarebbe il caso si…
Bacalov e’ un personaggio veramente notevole da affrontare con una formazione allargata… dai, coinvolgiamo l’Orchestra Nazionale di Cattolica e siamo a posto