Padoa Schioppa Bocciato In Economia

Credo che ora si spieghino molte cose…

http://www.tgfin.mediaset.it/tgfin/articoli/articolo349770.shtml

Nisciuno è perfetto…:brockman:

Uhm, che dire, se non… “in che mani”

:slight_smile:

Già…la persona giusta al posto giusto!

Questo tanto per dare un idea della Credibilità e della professionalità dei personaggi che hanno in mano le sorti del nostro paese: Una Vergogna.

Che scandalo.

Fortuna che mi servo di lui il meno possibile, ovvero solo quando gli dò da mangiare con le mie tasse,(come ogni onesto e rispettabile lavoratore italiano) a lui ed ai “depositari delle istituzioni” come lui.

vabbè, che Padoa Schioppa possa piacere o no, a che cosa serve questa notizia se non che a fare quattro risate sul fatto che l’attuale ministro dell’economia è stato segato quando era ragazzo in un esame universitario che di solito non ha niente a che fare con quello che si fa davvero?

Sono aneddoti, tra il divertente e l’ironico (non mi meraviglierei se T.P.S. se lo fosse inventato in un’operazione simpatia) ma da qui a scagliarsi scandalizzati contro di lui ce ne passa.

Poi che sia un parassita come tanti altri politici è tutto un altro discorso, ma se discorsi come questi dovessero davvero applicarsi alla vita reale, allora chiunque sia mai stato segato a un esame dovrebbe vedersi preclusa ogni possibilità in quel campo.

Ah, e lo so anche che state scherzando, paraculi che non siete altro. Si fa solo per dire.

Sappi che in alcuni paesi funziona proprio così.
Faresti fare il Magistrato ad uno che è stato bocciato in Diritto pubblico? Personalmente No.

Ma tanto siamo in Italia. Tutto è concesso.

Pur non condividendo le sue folli teorie economiche non è che sia proprio l’ultimo pirla passato di lì…
Cazzo ho cercato di prenotarmi ma era tutto occupato…idem per quando parlerà Tremonti…peccato…:frowning:

P.S: meglio ammettere i propri errori comunque…uscite prodiane tipo(dopo aver dato diritto privato) “da qui alla presidenza del consiglio non avrò più ostacoli” o cose del genere(in realtà ho parafrasato) francamente sono alquanto penose…

Scusa, ma mi pare una cazzata magistrale… e se la seconda volta che lo tenta prende 30 con la lode che vuol dire, che alla fine è meno preparato di uno che lo passa al primo appello?

Einsten non fu bocciato in matematica?

E’ una leggenda metropolitana…

Non ci vedo nulla di male francamente, e non capisco davvero dove stia la notizia.

Pure Fourier era un disastro in matematica, e poi ha tirato fuori tutta la sua analisi che per capirla mi ci son spaccato la testa per settimane…

Beh, che vuol dire. Puoi essere stato segato perché non ti sentivi bene, e poi in altri paesi gli esami non sono come in italia in cui puoi darli quando ti pare. Io farei fare il magistrato ad uno che è stato bocciato in diritto pubblico se mi dimostra che sa far bene il suo lavoro.

Per la stessa ragione per cui non ti metterei mai ministro delle lettere maiuscole, anche se mi dimostrassi che ti sei laureato alla Crusca con fellazio accademica. Tanto per dire.

Pure Pirandello a scuola prese dei votacci in Italiano. E non è una leggenda.

La penso come il CUG questo è puro cazzeggio non è il caso di darci peso…e per citare un altro forumista di tutto rispetto “Famoce una cazzo di risata ogni tanto raga” ©Drugo :smiley: :smiley: :smiley:

tana libera a tutti! :rolleyes:

Si stava meglio quando si stava peggio.

Perspicace…

Infatti:

http://www.jimloy.com/physics/einstein.htm

:smt082

Eh, lo so, sono troppo avanti!!! :slogun::smiley: :smiley: