Paganello 2006

Ragazzi vi informo che dal 13 al 17 Aprile alla spiaggia libera di Rimini si svolgerà la nona edizione del Paganello Acrobatic Freestyle!

qui il sito le foto e le info:
Paganello

Sono stata alle altre edizioni, la mia preferita e che ricordo meglio è stata quella in cui i mutoidi avevano costruito il ragno meccanico gigante sopra alla pista, troppo bello!

mi ricordo invece un anno che siamo andati li il sabato pomeriggio, in una decina e alquanto alticci, a fare cori tipo “a lavorare, andate a lavorare!” e apprezzamenti sulle zinne delle signorine partecipanti. poi due anni fa conlusero il paganello facendo una festa al velvet, dove l’uranismo regnava sovrano (tutti gli uomini erano vestiti da zoccolone, ricordo con esatteza un austriaco di 2 metri per 2 vestito come pippi calzelunghe che si è scolato 8 lattine di birra dozzinale in 20 minuti).

Mi chiedevo quanti spettatori accorrono?! Molti?!

Di più.

Io ci sarò al 98% venerdì mattina.

Una sera se riesco, tipo il venerdì o il sabato farei volentieri un salto, magari fate sapere chi va e quando così ci si becca.

Oltre ai giocatori da quasi tutto il mondo, un botto di gente che beve, mangia si diverte e solitamente prende la pioggia visto che, chissà perchè, piove quasi sempre nel periodo di Pasqua.

Copio e incollo:

Carissimi amici
vi scrivo per ricordarvi che la cooperativa Harissa gestirà, durante le
vacanze di pasqua, uno stand presso il tendone allestito in occasione del
Paganello, il torneo di frisbee che si tiene ogni anno presso la spiaggia di
Rimini
sperando di vedervi numerosi, vi anticipo il menù proposto da Harissa per
l’occasione.

colazione
· caffè o tè
· assortimento di biscotti
· pane con marmellate e crema di nocciole

pranzo e cena
· insalata di cous cous con verdure crude
· insalata di cous cous con pesce dell’Adriatico
· piada con felafel condita con salsa di yogurt e salsa piccante
· piada con polpettine di sgombro condita con salsa di yogurt e salsa piccante
· piada “messico e nuvole” con fagioli neri messicani e pancetta fritta
· piada con affettati e formaggi nostrani (coppa, prosciutto, salame e pancetta)

Saluti e buona pasqua.

Harissa Società Cooperativa Sociale
via Cairoli 81
47900 - Rimini
p. iva 03390980401
tel. 3284918562
www.harissa.it
info@harissa.it

Sta sera festa di inaugurazione del Paganello alla spiaggia del Grand Hotel!
Inizio festa ore 21:00