Paid In Full

Ogni volta che penso a questo film mi viene il nervoso…
Perchè noleggiai il dvd ma era stra fallato e si impallava dopo 59 minuti e ne saltava 25 e poi si ribloccava.

Mai concluso, ma il film mi piaceva tanto.
Parla di’sti amici che entrano nel giro dello spaccio di droga (Coca)…
“The American Dream…Their Way” recita la tagline di imdb…e devo dire che pur non avendolo concluso posso pensare che non sia una “Baeautiful Way”.

Frasario da ghetto ggiovane che più non si può, battute veloci, violenza, oppressione, sogni…il tutto in un film davvero ad alto tasso di drammaticità

Mi fece sorridere a suo tempo quando lo guardai La scena di quando si ritrovano la sera tra auto sportive e ragazzine allupate…Svetta una bellissima Alfa 75 Nera…Soddisfazioni pure quelle.

Voglio recuperarlo…

Lo cominciai a vedere su Sky un pomeriggio incuriosito dal titolo che riprendeva la pietra miliare di Eric B & Rakim. Però questi film troppo gangsta-nigga, club, biaaatch, sparatorie, papponi e droga (pare na canzone degli NWA) non li sopporto.

Mi spiace che tu non sia riuscito a vederlo…è un film molto carino…in realtà non dice niente di nuovo…ma visto che questi tipo di film hanno un certo fascino mi piaciono sempre…droga, quartieracci, tutti che vogliono fare i Tony Montana della situazione…:smt067
Se vuoi la prossima volta che ci vediamo te lo porto…:wink:

[QUOTE=LaBelvaColMitra;75901] tutti che vogliono fare i Tony Montana della situazione…:smt067
QUOTE]

Però Tony Montana non andava in giro con le felpe XXXXL con i cappucci, i cerotti sulle guance, le catenazze bling-bling e non faceva “YO, YO” con una mano sul pacco e l’altra ondeggiante :mad:

[quote="“Er_Cinese,post:4,topic:6896”]

E’ un modo di dire…:wink:
Spacciano coca,giusto?
Vogliono avere la macchina più bella di quelle degli altri,no?
Si credono dei boss e vanno in giro con i soldi arrotolati…
E poi scusa, ma all’inizio del film non ci sono dei neri al cinema che si guardano ScarfacE???e allora…

E Che ne dite dell’ambientazione? Anni’80…quante cose sono successe.
Per me che sono un appassionato di auto, era una guduria rivedremi l’Alfa75, che Rulla anche lì, la Saab Turbo Cabrio, I Mercedes tipici di quegli anni.
Mi ricordo in particolare la scena quando mangiano gli hamburger e giocano a far canestro nel sacchetto degli hamburger coi soldi arrotolati (Appunto, Belva)

E Lo sborone di turno che si fa riprendere mentre chiava come un matto con la fighetta ???

Minchia Magari Belva

Quando ci vediamo te lo porto sicuramente…così potrai gustarti la parte finale…:slight_smile:
Comunque dovrebbe essere tratto da una storia vera…poi se sia vero o no chissene…però non è così inverosimile, anzi…

Comunque W i gangsta-nigger
:pimpdaddy
:2gun:

Lo stai facendo apposta vero? :smiley: :smiley: