Adesso che Raisat Cinema è visibile in streaming sul rai.tv (speriamo ad aeternum, ma ci conto poco), qualcuno sa dove sia possibile reperirne il palinsesto? Rai.tv continua a dire che è “non disponibile” e da quando RSC è fuoriuscita da Sky non ce ne è traccia neppure su quei siti (filmtv.it, mymovies.it) che in precedenza lo davano…
Wow non lo sapevo, sto controllando adesso, ma si vedono tutti i canali ke figata!
Ma sarà davvero per sempre?
che figata!
mò c’e pure il palinsesto (di oggi)
e per sapere in anticipo?
E’ questo, basta cliccare raisat cinema.
Beh…a volte viene voglia di bestemmiare.
Raisat cinema è sparito da quel sito!
Su rai.tv c’è ancora e si prende sempre in streaming.
L’unico problema è che il palinsesto è un po’ confusionario: dalle 6.00 di mattina (circa) alle 24.00 il palinsesto riportato è quello del giorno stesso, mentre dalle 0.00 alle 6.00 è quello della notte tra il giorno attuale e quello successivo. Crea confusione perchè, essendo in cima, in realtà sembrerebbe essere il palinsesto della notte precedente.
è qua:
http://www.paologibertini.com/palm/cinesat.shtml
è cmq da me RAI SAT CINEMA si vede tranquillamente sul Digitale Terrestre.
Su Mymovies (segnalazione di Mark) è presente il palinsesto…ma non quello notturno.
E’ possibile che in rete non si trovi il palinsesto CORRETTO e COMPLETO?
Comunque sulla rivista telesette , i programmi di raisat cinema (nonchè raisat premium e altri)
ci sono, non so se solo nel Lazio perchè hanno staccato l’analogico.
Io Raisat lo ricevo via satellite quindi no problem. Ottima segnalazione, come sempre…faccio subito un salto in edicola.
Attenzione!
Raisat è sul satellite(criptato! ) e viene fornito sul satellite l’epg(guida elettronica)
di un paio di giorni.
Se hai il servizio TivùSAT (gratuito) non è criptato.
Comunque ho preso FILMTV e dalla settimana prossima è presente anche il palinsesto di Raisat Cinema.
Palinsesto di Raisat visibile anche qui: http://www.mymovies.it/tv/raisatcinema/
EH!EH!
Su un decoder magari…io ho la parabola collegata a una scheda pc,se criptano qualcosa…vedo nero.
Comunque mi correggo , su Telesette c’è il palinsesto giornaliero , ma non completo (mentre lo è quello di raisat premium), come non lo è neanche nel sito di Mymovies.Ho visto che il sito di raisat cinema è in costruzione.