Ma quanto è gnocca Pamela Prati?
Domenica la ho intravista a Domenica IN…MOZZAFIATO! a ormai più di 40 anni suonati secondo me è ancora una delle migliori showgirl italiane, capace ancora di bagnare il naso a tante sciacquine 18enni che troppo spesso e ignobilmente ballano e se la mignotteggiano in questa tv merdosa.E Capace ancora di rimettersi in gioco e ballare con ballerini molto più giovani di lei non sfigurando, col suo sguardo da “bambino dove cazzo vuoi andare? T’insegno io 'sto passo qua!!!”
Fisico allucinante, volto che da sempre mi ha intrigato…bocca stupenda e me stà pure simpatica. Barista, un lucano e poi sono a posto.
Il mio sogno proibito da tempo e x ancora tanto, tanto tempo…
E la cosa bella è che più invecchia più diventa bella.
Mah, a me non è mai piaciuta. Mi è sempre sembrata un trans.
L’unica volta che l’ho trovata bella davvero è stato in un vecchio servizio di “Playboy”, nei primissimi anni '80, in cui era appellata come “il più bel seno d’Italia”…
Concordo in pieno sul fatto che ricordi un trans…
Tra l’altro ha una voce bruttissima e un accento sardo dei meno intriganti (e chi scrive è sardo, anzi SARDISSIMO)
Visto? Non si può parlare di figa (o presunta tale) che subito dici che hai un numero di Payboy con le foto della donna (o presunta tale) in questione…
Recentemente la Prati è stata protagonista di uno splendido reality di Raiuno (Il Ristorante) dove si è rivelata simpatica come una colonscopia.
La conobbi di persona in una sua performance presso la fiera di Ancona circa nell’85.
A me sembrò una gran figa e aveva un culo da paura e due gambe lunghe come il cazzo mio ora.
Li accadde una bellissima cosa che ora grazie a Voi ricordo volentieri:
Sta cosa del viso da trans era a mio parere… molto più evidente nei tempi passati…
Domenica e negli ultimi tempi mi è sembrato molto migliorato,boh…complice la pettinatura?
Bah, comunque bando alle Ciance a me la Prati mi piace una cifra , trans o pugile o sarda che sia …quando ce la hai sopra ti fa male e ti fa capire chi comanda…
Questo topic mi ha spinto ad una veloce ricerchina sul mulo…e mi è saltato fuori un “Pamela Prati & Carmen Di Pietro lesbo.mpg”, che dall’anteprima non pare proprio un fake…da dove sbuca??
Magari han riversato il master televisivo,passato più volte su Italia 7 e abbondantemente cut.Comunque il film di Bianchi non usciva dall’ambito del soft.