paola senatore hard

ciao ragazzi! di paola senatore conosco un solo film hard: non stop sempre buio in sala.
poi e’ stato realizzato " la sfida erotica" con spezzoni presi da " non stop" ,
poi esiste " carne in calore" che sembra sia una versione integrale e piu’ lunga di "non stop… qualcuno conferma questo?
ne esistono altri ancora?
grazie!!!

io so che esistono solo 2 film hard con interprete paola senatore: in realtà lei ne ha girato uno solo, non stop…sempre buio in sala.

la sfida erotica è un film di montaggio: è stato realizzato montando scene scartate di non stop…sempre buio in sala in alternanza a scene inedite interpretate a parte da marina frajese (un pò come penombra, che chiuse la trilogia erotica con la senatore ma che uscì solo perchè furono montate scene di maladonna e malombra).

di carne in calore non sapevo prima di leggere adesso. potrebbe essere un altro lavoro di montaggio molto anonimo, oppure potrebbe essere non stop…sempre buio in sala rieditato qualche anno dopo con un titolo nuovo.

prima di lasciare la carriera, paola senatore fece anche alcune foto soft-core per alcune riviste.

in pratica la vhs sarebbe questa, rispetto alle 2 altre edizioni in vhs, questa e’ piu’ recente come uscita.
mi hanno detto che la versione pero’ e’ piu’ lunga.
io lo ho ordinata. staremo a vedere.

http://www.videoflash.it/dvd_vhs_hard_vendita_solo_adulti.htm

e’ su questo sito.d

dalla copertina mi sembra di capire chè è costituito da scene di non stop…sempre buio in sala montate assieme a scene di altri film hard.

confermo : carne in calore e’ esattamente non stop sempre buio in sala.
all’inizio hanno tolto il titolo originale e aggiunto carne in calore, poi e’ identico!

infatti. molte volte le riedizioni non prevedevano solo dei montaggi misti, ma anche gli stessi identici film ai quali veniva modificato solo il titolo.