Paprika e The Key (La chiave) su play.com

Sarei interessato ad acquistare il cofanetto della Cult Epics contenente The key, Miranda e All ladies do it [La chiave, Miranda e Così fan tutte].
Volevo sapere da chi ce l’ha o da chi, comunque, lo conosce, se i dvd del cofanetto hanno gli stessi extra delle singole edizioni, se i tre film sono integrali, com’è la qualità audio-video e se il formato video è rispettato.
Grazie…

Entro la fine dell’anno dovrebbero uscire per la rarovideo sia La chiave che Miranda in versione (dicono loro) director’s cut con scene inedite.
Miranda addirittura dovrebbe uscire il mese prossimo. Io direi di aspettare e di vedere come sono queste edizioni raro :cool:

Siamo al gioco delle tre carte.
Prima come “Minerva” bidonano gli acquirenti vendendo dvd de “La chiave” e “Miranda” contenenti le versioni dei due film derubricate (volgo: amputate) per i passaggi televisivi, ora come “Raro Video” vendono degli stessi film le versioni non integrali, ma addirittura comprensive di sequenze inedite (“director’s cut”).
Cosa impediva alla “Minerva-Raro Video” di far uscire subito queste versioni?
E gli sventurati che, fidandosi (magari per averlo letto da qualche parte), hanno comprato le versioni cut, adesso saranno in qualche modo risarciti dalla “Minerva-Raro Video”?

In uscita anche La chiave: 8\11, € 26,90

topic troooooooooppo cumulativo.

Open new ones.

Prosegue qua:

http://www.gentedirispetto.com/forum/showthread.php?t=6705

Il thread su Miranda prosegue qua:

http://www.gentedirispetto.com/forum/showthread.php?t=6707

PAPRIKA (T.Brass - 1991): dvd spagnolo.

In mancanza di un dvd nostrano ben venga questo dvd della Suevia approdato in videoteca , solo per la vendita, con queste caratteristiche:

  • titolo: Los Burdelles de Paprika

  • durata effettiva: 1.51/m

  • extra: filmografie

  • lingue: spagnolo e italiano (idem per i sottotitoli opzionabili)

  • formato: 4/3

  • suddivisione in capitoli

  • qualità: non proprio eccelsa

  • Videoteca: VecoVideoemusica

Il dvd italiano Mustang CG, qualcuno lo ha visionato? E’ cut?

Io ce l’ho e mi pare uncut, con un master discreto.