Parentesi Tonde ( )

Signori, questo film è un CAPOLAVORO!
Le regole dell’estetica filmica, recitativa, comicarola vengono rase al suolo già dalla prima inquadratura e dal primo dialogo da Michele Lunella che getta il confine dell’incredibile/psychotronico in un colpo solo avanti di precchi chilometri. La prima battuta che si sente, pronunciata da un tizio con riporto e cocktail tra le mani alla Lecciso è: “ma se io mi nutro e tu ti nutri… perchè Frank Sinatra?”, e da lì in avanti un crescendo pirotecnico di “Ommiodio non ci credo” devasterà il vostro cervello. Nulla sfugge al ciclone Lunella, che riesce a mantenere il suo stile anche nei piccoli dettagli tecnici, con un girato e un montaggio esattamente in linea con dialoghi e recitazione leccisiana.
Andate a vedere questo film, passerà alla storia!

ma anche no…

Anch’io,se mi piglia un colpo mentre lo visiono in sala.Già vedo i titoli dei giornali:“UN MORTO FRA GLI SPETTATORI!PIU’ SCIOCCANTE DELL’ESORCISTA,THE BLAIR WITCH PROJECT E MELISSA P.!SARANNO PRESENTI MEDICI IN SALA!”.

Ma di che cazzo parlate aho?

Di un film con la Lecciso appena uscito in sala.Che eviterò come la peste,avendo già le palle piene di tutta la pubblicità televisiva riservata alla signora in questione.

Forse era meglio titolarlo “Parentesi tonte”.

Film (PAROLA GROSSA!) “uscito” per modo dire… già un mese fa circa. Con incassi “da paura” (per i SCIAGURATISSIMI produttori!)…

Bah!
No comment.

riporto in auge questo topic perchè mi sembra veramente ingiusto che questo “film” veda il gradino più alto del podio di “film demmerda” scalzato da Alex l’ariete. Diamo a Lunella quel che è di Lunella !!!

ps: si sa quale è stato l’incasso e il numero degli sciagurati spettatori paganti ?

La wiki riporta (citando Mymovies) un incasso di 9.727 €.
Si parla anche di un’uscita in dvd, io non l’ho mai visto ma in effetti in rete qualche immagine della copertina si trova.

Da tanto che è bello e famoso, non lo avevo mai sentito nominare… Ma i soldi spesi per realizzare cotanto capolavoro non facevano prima, e meglio, a darli in beneficenza?

confermo che il dvd esiste. un mio contatto anni fa se ne accaparro’ una copia su ebay a cifra non proprio popolare, spinto dal valore collezionistico dell’oggetto
Me ne ha fatta una copia che custodisco gelosamente. Dvd ben fatto con un comparto extra di tutto rispetto con interviste e videoclip. Roba che farebbe invidia alle tante scarne edizioni dvd italiote di, per dire opere di Freda o Bava senior :slight_smile:

appena visto su youtube , questo chiamiamolo film , dove tutti recitano non dico da cani perche persino i cani recitano meglio , l´unica nota positiva del film e eva henger che non si denuda ma quasi ed e sempre un bel vedere