Paura a Hollywood, Paris torna a recitare
Paris Hilton in un’opera horror
Torna al cinema e lo fa cantando
http://www.tgcom.mediaset.it/spettacolo/articoli/articolo373500.shtml
Paura a Hollywood, Paris torna a recitare
Paris Hilton in un’opera horror
Torna al cinema e lo fa cantando
http://www.tgcom.mediaset.it/spettacolo/articoli/articolo373500.shtml
Speravo un altro video di una pompa
Effettivamente nel genere gonzo era già una piccola star.
Perdonate l’irriverenza…Ma chi cazzo se ne frega di Paris Hilton???!!!???
Come attrice hard avrebbe un futuro, a giudicare dalla passione con cui si percuoteva le tonsille col bigolo del moroso in quel celebre video (che a detta di un noto imperatore non sarebbe esistito). Come attrice cinematografica non saprei, mai vista all’opera… che mi consigliate fra le cose che ha fatto?
Questo
Già visto.
Azz… Sono curiosissimo!
Ma davvero ci dava?
Mah, non per fare il difficile, ma non è che dimostrasse particolare maestria, personalmene mi sembrava una prestazione piuttosto ordinaria
Per Tuchulcha:la Hilton non mi dispiaceva in “La maschera di cera”,film che mi ha gradevolmente sorpreso,per la regia convinta e l’elegante apparato tecnico(la “casa di cera” è splendida,specie nel finale…).Eppoi lì la giovane Paris finisce proprio BENE…
E soprattutto se ben ricordo con la telecamera ad infrarossi del film della hilton mi pareva di vedere il bombardamento di baghdad durante la prima guerra del golfo (orgasmo di emilio fede compreso)
Forse ho visto qualcosa di diverso, io ricordo un orale a luce piena
Hai visto una versione cut ,ti manca la parte di cui parla CUG con telecamera a infrarossi.
Speriamo chre almeno il “formato” fosse giusto
leggevo giusto ieri che il nonno l’ha diseredata… poverina…
La maschera di Cera è stata una sorpresa anche per me, ma la Hilton era ininfluente e sostituibilissima.
Ma nel film usavano veramente la Cera?
Non è che gli somigliava soltanto per il colore e la Hilton affascinata…
Vorrei proprio vedere un Paris vs Rocco…
Già, è vero…dimenticavo che fin troppe volte l’hard è il refugium peccatorum degli inetti.
mi hai dato l’idea per un topic che passa prima in test