parkchanwook.org

Salve, rubo un po di spazio al sito nostro amato forum per rendervi partecipi di una novità di mia creazione: www.parkchanwook.org e ciòè il primo sito europeo interamente dedicato a PARK CHAN-WOOK. Il sito l ho creato io con l aiuto di parecchie persone qua dentro e là fuori.
Stiamo curando una versione in inglese (a proposito, visto che la traduttrice è sempre oberata di lavoro, se c è qualche volenteroso che volesse darle una mano… faccia sapere) e se troviamo anche in spagnolo e francese… se sapete bene una lingua quindi fatevi sotto.
Il sito ha un taglio prettamente divulgativo, quindi il superfan di park non troverà molto per lui, fatta eccezione per la sezione dvd e attori…
Ah, dimenticavo, il tutto è ancora in fase di lavorazione ovviamente… quindi tornate ogni tanto a vedere le novità!
Se volete linkateci ovunque!
Grazie a swat per lo spazio.

Visionato l’ho trovato un Sito molto interessante, una mole di lavoro ponderosa ed un’estetica accattivante…
…sorprendente la notizia sull’erroneo formato video del dvd italiano di “Mr Vendetta”, non mi stancherò mai di ripeterlo che siamo davvero masochisti (nella fattispecie, a volerlo fare apposta, non ci saremmo riusciti). :frowning:

Grazie Gu!
La sezione dvd penso sia particolarmente interessante per non prendere i cosiddetti pacchi italici. Piano piano recensirò anche le versioni uscite nel resto d europa… tempo al tempo.

…intanto il pacco italico l’avevo già preso…
…sarà stimolante creare un’apposita Sezione di confronto, analisi, con altri prodotti coevi e/o con i punti di riferimento del regista (bravissimo, nelle interviste, a glissare)…:rolleyes: