Per cause di forza maggiore non posso vedere Juve Real in diretta :(:(:(:(:(:(:(:( ma riuscirò a tornare a casa senza sapere l’esito, probabilmente…ditemi vi prego un modo per vedermela subito dopo, tipo streaming online, siti russi, mafia bulgara… AIUTOOOOO!
p.s.: non dovrebbe essere un post contro il regolamento, non chiedo come vederla in diretta piratata (tra l’altro la danno in chiaro) chiedo solo se e dove si può reperire lo streaming registrato subito dopo la partita
Non ho un videoregistratore di alcun tipo dal 1998, credo…ma ho risolto con una chiavetta usb attaccata alla tv, salvando li sopra, ci è stato per culo :rolleyes:
hahaha e secondo te lasciavo il cellulare acceso, ho chiesto aiuto anche agli amici…immagina cosa mi sono ritrovato poi alle 2 quando l’ho riacceso :mad::D:D
Cmq tranquilli, a Madrid ci fanno il culo a striscie
beh dai, Bale nel Pescara il posto con Politano se lo giocherebbe anche se è costato circa 300 volte di più
comunque scherzi a parte sono sincero ho tenuto per la juventus e mi fa piacere che nonostante tutto il derelitto calcio italiano rialza la cresta, ancora di più che la coppa se la giocheranno due merdine come Allegri e Luis Enrique mentre tutti i guru del calcio mondiale da Murigno in giù se la guarderanno in tv, in fondo il calcio ha un suo perchè anche per questo
Dai che dopo che Moratti s’è comperato tutti i trofei con il “triplete”, ci riuscirete pure voi… intanto tra “banda bassotti” vi intendete bene… del resto, se vi dovessero togliere come pure al Milan, che però mi è sempre stato più “simpatico” tra tutte, tutto quello che avete comprato… belin, vi ritrovereste con al massimo dieci scudetti e qualche coppa… la Roma e la Lazio non dovrebbero neppure giocare in serie A da anni visto i debiti che hanno ma si sa che, la “capitale” detta legge… e per Moggiopoli dovevate finire in eccellenza altro che serie B, ma si sa… con il potere della FIAT è come avere alleato “Don Vito Corleone” ne “Il padrino”… e comunque FORZA BARCA!!!
Alexscorpio adesso per favore spiegami con parole tue in quale modo e per quali ragioni la Juventus sarebbe stata favorita in Europa, fino ad arrivare in finale ed a questo punto direi vincere la coppa. Non ti chiedo prove a suffragio della tua tesi, mi accontento di un semplice ragionamento logico e razionale.
Semplice… innanzitutto vi hanno aiutato in tutte le partite, vedi pure quella di ieri sera, poi è già da parecchio tempo che un’italiana non la vince… insomma, non è che ci voglia un genio per capirlo… poi, non per essere prevenuto perchè stamattina ne ho sentite di peggiori ma… ed io ho pure scommesso alla SNAI prima della partita con il Real che avrebbe vinto e, ieri sera ne ho avuto ancora una volta la prova tra, rigori non dati, goal da annullare per carica sul portiere… vogliamo andare avanti con il rigore dell’andata che, non lo dico certo io è stato regalato? Ma va bene così… se siete contenti di vincere in questo modo va benissimo… intanto è la classica mentalità italiana come ha sempre detto Sacchi… il risultato prima di tutto anche a scapito dell’onestà e… nel mondo purtroppo siamo ben conosciuti per questa caratteristica!!!
Ecco che spunta l’altro con il suo umorismo da quattro soldi: Il riso abbonda sai dove Renato?
Regalato il rigore all’andata?? :rolleyes:
E ieri sera ci hanno aiutato?? e come, di grazia? la carica sul portiere se intendi sul nostro gol non c’è perchè Casillas è fuori dall’area piccola, il rigore l’hanno dato al Real ti ricordo (per me sacrosanto, secondo alcuni esagerato, ma non sono d’accordo), non a favore nostro. I rigori non dati quali sarebbero? Evra col Chicharito che si tuffa? Non mi ricordo in generale proteste dei Madrileni (forse per sicurezza li avevano avvisati preventivamente che avrebbero dovuto perdere)
Poi se mi dici che è stata una partita bruttina, all’insegna dell’errore, o che giochiamo di rimessa, ti posso dare ragione…ma non vedo proprio dove ci avrebbero favoriti