Poiché l’autore, colto da insapettata e ingiustificata pudicizia, tarda a darne notizia in questa sede, vi segnalo l’uscita del libro scritto dal nostro Franco: “Pasolini una vita violentata. Pestaggi fisici e linciaggi morali: cronaca di una via crucis laica”, Coniglio editore.
…Paolo ,scusa, ma il libro è scritto da nostro Franco chi?..
Grattarola!!!
Noooooooo!!!
devo avere assolutamente quel libro! se è suo lo vado a prendere immediatamont!
Ma quando esce l’altrettanto interessante (e a dirla tutto un po’ più agognato; questo su pasolini è stato davvero un fulmine a ciel sereno, che sorpresa!) opera sfornata dal duo Grattarola - Napoli?
Franco, magari in quarta di copertina, oppure nella prima pagina, hai dedicato al poeta uno dei tuoi immancabili strambotti?
Oh finalmente! l’ho trovato e acquistato or ora. Ci ho messo una vita ad intendermi con la commessa, son passate ore prima che capisse che il libro non era una vita violenta, e che l’autore non è Pasolini ma Grattarola.
Tra i pregi che osservo di primo acchìto è la presenza di un ampio apparato di note a fine di ogni capitolo. Nei prossimi giorni di vacanze saprò come occupare il tempo libero!
Si può sapere il prezzo o sono troppo indiscreta? Vorrei andarlo a prendere uno di questi giorni…in caso me lo faccio regalare dalla sister! :rolleyes:
Ho provato a percorrere l’iter d’acquisto, il totale è di 18,30 euro. 14+4,30 di spese di spedizione. Benissimo! avrei potuto risparmiare 1,20 euro, azz…