Peccati a Venezia (Amasi Damiani, 1980)

Cosa mi dite di questo film con Eleonora Fani e la Mell?

Che è piuttosto brutto, e che l’unico motivo d’interesse è la presenza, in un ruolo collaterale e sotto altro nome, della futura hardista Laura Levi.

Ti ringrazio A.N., mi era stato proposto tra i vari (solito giro di scambi), dunque non conoscendolo, avevo bisogno di un giudizio, visto che cosi’ “a nomi” pareva appetibile.

Molto piĂą divertente, sempre con la coppia Fani-Dei, il quasi omonimo Giallo a Venezia.

Ne ho sentito parlare o meglio letto spesso di questa trashata, vedo se riesco a recuperarlo.
Dunque “Peccati a Venezia” nasce dai fasti di “Giallo a Venezia”! :slight_smile:

Piuttosto deludente, ancor piĂą se rapportato al film citato da A.N. Circola anche la vhs a pochi euro (4,9 su kultvideo).

Veramente le vhs non sono di facile reperimento (su Kult Video sono esaurite da tempo). Io ho una Video Fantasy in Ntsc, in apparenza originale ma sicuramente bootleg.

Se la vhs Cvr corrisponde all’edizione uscita nelle sale, sospetto sia pesantemente sforbiciata dalla censura.

Effettivamente guardando la versione CVR tempo fa mi sembrava di aver notato dei tagli nelle scene erotiche.

La CVR dura esattamente 82 minuti.

1 Mi Piace