Per chi odia le forze dell'ordine

Vabbuò, vi faccio contenti, razza di degeneri rivoluzionari del menga, tutti centri sociali e chilum :D:
Ieri pomeriggio sull’autostrada per Varese quasi ho sbandato con rischi gravi a causa di una colonna di 4 auto con sirena che accompagnavano l’auto blu di un ministro. Una di queste mi ha bellamente tagliato la strada…
io che ho fatto? subìto? no, per nulla: ho accellerato mi sono accodato e ho suonato continuativamente, poi mi sono affiancato e li ho mandati a fare in culo.
Loro, per tutta risposta, con l’arroganza tipica di chi sente di avere un “potere” (ma quale? ragazzi, qui è finita…), mi hanno nuovamente tagliato la strada…
Sapete cosa vi dico: fanculo Italia di merda.

Evvai cor Golpe, Caltì!

E con questa meriti un applauso. Io non odio le forze dell’ordine ma odio l’arroganza e ce ne sono tanti. E… Li odio quelli delle auto Blu.
Che paghiamo noi.
Bastardi.

Ho un aneddoto da raccontarvi, l’unico capitatomi con la stradale nella mia pur super-avventurosa esistenza.

Anni novanta. Una mattina di gennaio correvo allo I.U.L.M. per una lezione di cinema. Ero in ritardo come un baccalà e la mia 500 sporting giallo ginestra aveva già mandato a stracci un paio di Lambo.

Quindi quando mi son visto le 2 pantere affiancarmi non è che sia caduto giù dal pero neh?

Ma per quel che mi son sentito chiedere dopo dagli agenti, per quello altrochè se son caduto giù dal pero però…

L’agente al fianco del pilota mi fa un sorriso extra-galattico e mi avvicina un taccuino. Io penso: “Ma come? Me li da lui i documenti?”.

Notando la mia espressione super super super sorpresa allora l’agente mi fa: "Ci potrebbe fare un autografo eh? Mia moglie poi impazzisce per lei… ".

Ho capito subito tutto allora… difatti in quegli anni sono stato scambiato per: Lorenzo Lamas, Vittorio Sgarbi, Renato Zero e Ligabue (mica il pittore eh?). La cosa potrebbe sembrare una frottola ma non lo è. A seconda dell’abbronzatura, della lunghezza e dell’acconciatura della mia chioma, degli occhiali e dell’abbigliamento sono stato fermato e preso per tutti quei personaggini elencati là sopra.

Allora col massimo della calma ho cambiato l’espressione del mio visino passando dalla sorpresa ad una mesta contrizione.

Il pulè comprende lo sbaglio, mi sorride ancora, si gira verso il collega e gli fa: "Acc… ma non è Renato… ".

Sì insomma avevo incontrato degli agenti “sorcini”.

Si scusano, io li saluto e continuo la mia gara contro il tempo pensando che sì!, ero proprio nato fortunato e che era meglio assomigliare a quel cantante lì ma averci ancora la patente, il portafoglio pieno e tutte quelle gnocche che mi attendevano all’università.

Torino, qualche anno fa. Un mio vecchio conoscente passa col rosso, tallonato da una volante della pula. Gli agenti: “lei è passato col rosso!” Il mio conoscente: “anche voi.” Multa evitata per grave crisi di coscienza professionale. :lobster:

http://it.youtube.com/watch?v=xLHNW0lw_9s&feature=related

Sempre e solo A.C.A.B.