-per Drugo- serie c1 gir. b

Ancona, Avellino, Cavese, Foggia, Gallipoli, Giulianova, Juve Stabia, Lanciano, Manfredonia, Martina, Perugia, Ravenna, Salernitana, Samba, San Marino, Taranto, Teramo e Ternana.

Drugo mi sa che vi divertirete un bel po quest’anno! a livello ultras un girone stupendo! tutte le campane e le abruzzesi assieme, quelle belve del taranto, le due umbre che si scanneranno, voi e la samba…e il san marino a fare da sparring partner!

Onestamente sono contento per il girone, ci sono un sacco di trasferte toste… Ad Avellino, Foggia, Perugia, Ravenna, Salerno, Sambenedetto, Taranto, Terni sono già stato. Vedrò di fare il possibile. Ovvio che quella che mi interessa di più è Sambenedetto. E’ dal 1989 che non ci si becca…
Unico neo, avrei tanto voluto la C1 per merito e non per ripescaggio…

da noi i ternani ieri son venuto in 20, peraltro arrivati a secondo tempo gia iniziato.
ridicoli.

Drugo, se vieni a vederti Salernitana-Ancona vengo anch’io con te nel settore ospiti. Promesso.

Prende benissimo! Speriamo di vederci allora!:smiley:

Ci vediamo forse il 7 Aprile :smiley:

vince il perugia

Cosa il campionato? La gara annuale di marchette? I soldi del superenalotto? :confused:

drugo mi sa che vi abbiamo dato in prestito emilio benito docente, attaccante buono per la serie c1 ma inutile per noi in b.
ah, il suo soprannome qua da noi è “la merda”. un vero tamarro a cinque stelle!
l’anno scorso lo girammo a san benedetto, fece una dozzina di gol se non sbaglio.

Un ottimo inizio, 0-2 in casa e alé…

Qualcuno conosce l’allenatore Fabio Brini? Vorrei sapere a livello tecnico se è un buon allenatore…e uno dei pochi che davvero non conosco.

Ma è quell’ex portiere dell’Udinese coi baffoni che giocava ai tempi di Zico?
Priceless!!! :cool:

http://img87.imageshack.us/img87/8339/agobrini1pj8.jpg

SI, E’ PROPRIO LUI!!!

Si… è lui… confermo… ma forse la foto che hai inserito John è un tantinello troppo grande :smiley:

Ho visto, ho messo il lnk. :wink:

E stato ingaggiato qui a Salerno poichè ieri è stato esonerato quel ciuccio qualificato di Andrea Agostinelli, volevo sapere un po che tipo di tecnico era.

Ammetto che sarei contentissimo se il Gallipoli andasse in serie B,ricordo ancora quando 4-5 anni fa giocava in eccellenza contro il mio paese… chi se lo aspettava che finisse dove e’ adesso…

Quest’anno costi quel che costi deve essere assolutamente in nostro anno considerando sopratutto gli enormi sforzi economici fatti dalla società…dobbiamo uscire dalla serie C, è una serie che non ci appartiene.

C1/B, Martina non gioca a Perugia
Protesta contro decisioni corte giustizia federale:

http://www.raisport.rai.it/sportarticolo/0,10719,96353,00.html

Ma che cavolo mi vogliono contestare se sono dei brocchi…

comunque andrà a finire il campionato di c1 di quest’anno ha già vinto l’oscar della ridicolaggine

si è perso il conto dei deferimenti e dei punti tolti e ridati solo in questi ultimi giorni per vicende che risalgono ad agosto dello scorso anno, come se fino ad adesso la lega di serie c non avesse avuto tempo di esaminare le situazioni pendenti oberata da chissà che cosa

un altro campionato che finirà a carte bollate e tribunali invece che sul campo

Mamma mia, ricordo ancora con raccapriccio l’ineffabile rag. Macalli… che munnezz…

il non plus ultra dell’incompetenza!
ma valà gion che a voi una bella mano ve l’ha data eheheh :cool: