Per gli autori di libri (Paolo, Giacomo, A.N., Franco... chi dimentico?)

Voi sareste disposti a venire a presentare i vostri lavori al centro sociale dove proietto, facendo una cosa tipo presentazione del libro - introduzione di un film inerente - film ?

Fatemi sapere, magari anche in privato.

Grazie!

PS Franco, non è che puoi mettermi in contatto con paolino stracultino che vorrei invitarlo a presentare Quel gran pezzo dell’ubalda? :-p

PPS L’invito è aperto volendo anche a chi è autore di libri di non recentissima pubblicazione, tipo iochisono o megatone!

Io nel '90 dovevo andare a presentare un libro al “Costanzo Show”… :rolleyes:

Non sperare di cavartela così,sai?Adesso ci dici di che si trattava. :-p

Ci sono anche punkabbestia?

Se uno ha “Il Giornale” sottobraccio cosa succede?

Volendo ipotizzare,direi :axe:

bhè comunque voi ci scherzate, ma…

tempo fa mi contattò un tipo di un centro sociale quì a bologna, forse lo stesso dove proietta frank miguello per fare un mini-ciclo di proiezioni

purtroppo per motivi familiari alla fine ho dovuto declinare l’invito ma la mia idea era quella di far proiettare il peggio del peggio possibile dentro un centro sociale, ossia i polizieschi più ‘di destra’ reazionari e maschilisti, diciamo tipo Milano trema, Roma violenta o Paura in città, con qualche sconfinamento nei mondo-movies più razzisti e beceri… mi sarebbe piaciuto piazzare la sedia affianco allo schermo e vedere la faccia che faceva la platea, a costo di prendermi qualcosa tirata contro

Magari avrebbero atteso educatamente la fine delle proiezioni,e poi giù botte.

vengo solo se accompagnato da paolino

Si può fare perfettamente, quando vuoi…

Già me la ghigno! :smt041

Cmq di cose così ne abbiamo già fatte, vedi il ciclo mondo movies per cui ancora oggi qualcuno viene a rompermi i coglioni…

Troppo fico! :cool:

Talvolta, dipende da quanto freddo fa fuori… (la saletta cinema è riscaldata!) :-p

Vieni invece da noi a presentare una puntata del costanzo show…

…non sarebbe carinissimo?

Perchè non ti porti invece qualcuna di quelle fiche che ogni tanto ci sono nel programma?

Cmq devi troppo portarmelo paolino, non scherzo, ormai è la mascotte del forum, lo voglioooooo!!!

Anzi, perchè non gli dici di iscriversi a gdr?

Sarebbe un sogno che si realizza!

Darei oro per vedere la sua faccia la prima volta che prova a usare la funzione search… :-p

Scherzi a parte è un ragazzo in gamba, solo che cerca di ricoprire un ruolo per il quale servono altre capacità e un altro approccio probabilmente…

Cmq portamelo, portamelo… non scherzo!

PS Una cosa che da un po’ mi frulla nella testa di chiederti: ma tu gli hai accennato qualcosa di questa storia di Paolino Stracultino e di tutto il parlare che si è fatto isu di lui? :rolleyes:

sapeva già tutto di suo, legge il forum nocturno a volte (non so se pure questo)

ah beh… tipo?

Ah si? E che dice?

Non saprei, non seguo ilprogramma assiduamente, mi ricordo unpo’ di belle gnocchine tra cui una est europea che vidi pure da marzullo…

mah… nulla, ne abbiamo parlato solo una volta xchè lui non sapeva che iochisono sono io più che altro, per due minuti

ah vabbè, ho capito

Io suggerirei al buon Lucarello di portare sia Paolino che le gnocche,così stupriamo lui e gonfiamo di botte le donzelle.Hem,più o meno. :confused: