per i Riminesi: una festa sfascio!

cari concittaddini, se venerdi 20 maggio non sapete cosa fare, non sapete dove andare e via discorrendo, vi segnalo questa ottima festa che stiamo organizzando.
il titolo (emblematico): partySfashion!
si terra presso il centro giuovani Casa Pomposa, ingresso libero ed alcool a prezzi ridicoli.
essiateci!

per informazioni sui loschi organizzatori della festa visitate il sito (che non viene aggiornato da eoni) http://clubsoliti.altervista.org

ma casa pomposa non è chiusa?
io avevo chiamato tempo fa, non ricordo quando, perchè mi servivano delle info (progetto scolastico) e siamo dovuto andare a RM25…
mi sa che qualcuno ci aveva detto che c’era stato 1 incendio, pole essere?
cmq adesso se fate la festa va tutto okay!
spargo la voce in giro con i miei compagnozzi di skul!
grazie delle info!

si, c’era stato un incendo, ma ha riaperto con la festa per la focheraccia (13 fusti di birra sgulfanati in 2 ore, fai te…). dai spargete la voce!

Casa Pomposa…Bei tempi quando il mio bros viveva a Rimini e il buon Basik lavorava lì… :frowning:

,la casa pomposa è davvero un bel posto…

e da quando ha riaperto ci sono molte novità…diciamo che gli han dato una radanata!

aspè…lavorava li? allora sicuramente lo conosco 'sto basik…

Se non vado a Bologna a vedere gli §Isisi passo sicuro, anzi se riesco a farvi avere la quota vengo anche alla cena.

aspè…lavorava li? allora sicuramente lo conosco 'sto basik…[/quote]
Ho fatto lì il servizio civile un sacco di anni fa.

oh veh, guarda chi c’è!

Ho fatto lì il servizio civile un sacco di anni fa.[/quote]

ti dice niente il soprannome “mazza”?

Ho fatto lì il servizio civile un sacco di anni fa.[/quote]

ti dice niente il soprannome “mazza”?[/quote]
hmmm… no :oops:

è il mio soprannome…davo per scontato che mi conoscessi, visto che è dal 94 che faccio le prove col mio gruppo alla pomp e che la frequento.

beh, allora t’avrò visto di sicuro

ero sempre a smadonnare con stia, tony, lo sciamano e marcello ceccarelli…comunque se riesci passa venerdi sera alla festa, può essere l’occasiona di una rimpatriata pomposa!
dai che con l’alcool si fa bene: birra media a due euro e mojiti feroci a 3 euro!