Per i Romagnoli: RyanAir collega Forlì a Bruxelles

A partire dal 30 ottobre
Volo Forlì-Bruxelles con Ryanair
05/08/2007

La compagnia di bandiera irlandese Ryanair, ha annunciato una nuova rotta da Forlì a Bruxelles (Charleroi), portando a cinque i collegamenti dallo scalo romagnolo.

Alessia Viviani, direttore marketing per l’Italia ha dichiarato: “Il collegamento per Bruxelles (Charleroi), attivo dal 30 ottobre con tre frequenze settimanali, porterà all’incirca 270 posti di lavoro nel territorio, generando una spesa da parte dei visitatori di 55 milioni”.

Da Forlì si possono raggiungere con il vettore irlandese anche Londra (Stansted), Francoforte (Hahn), Dublino e Barcellona (Girona).

Gli orari della tratta:
Forlì-Bruxelles (Charleroi): 13.05-14.55 martedì, giovedì e sabato
Bruxelles (Charleroi)-Forlì: 11-12.40 martedì, giovedì e sabato

Sarebbe bello se ci fosse anche un collegamento RyanAir con Marsiglia, così potrei partecipare più facilmente a raduni et similia…
Prima c’era il collegamento con Roma ma è stato soppresso… :mad:

ottima notizia, anche se per andare a trovare mio fratello, che è a Mol è più comodo il volo ad Eindoven (come cazzo si scrive:oops:).

potrei fare andata da Forlì per Brux, visitina ad Almayer, e ritorno a Bergamo dopo una visitina a mio fratello, oppure il contrario:cool:

Quando vuoi caro, ovviamente ti ospito!

Hai dimenticato le emoticon: :uranismo::ANAL:

Si allunga il trenino? (:D)

Fieni, fieni, cara pampina… :twisted:

Mi sono sempre trovato bene con Ryan. Facevo almeno una volta l’anno forlì londra e fra un mese vo a Barcellona sempre con Ryan. Chissà che nn ci scappi un Brux!