Per i tifosi di calcio del forum

Volevo regalare a mio papa’ un biglietto per vedere il Milan (e andarci anch’io vista l’occasione), in casa ovviamente.
Preferibilmente Inter-Milan del 24 febbraio, ma a prescindere dalla partita…come si fa? Dove si compra il biglietto?
Poi come funziona? Servono tessera del tifoso o cose del genere?

la tessera del tifoso è obbligatoria nei seguenti casi :

  1. se vuoi andare in trasferta specificatamente nel settore ospiti

  2. se vai a vedere una partita in trasferta (in qualsiasi settore) e sei residente nella stessa regione della squadra ospite

  3. disposizioni particolari dell’osservatorio

non penso che la partita che vuoi andare a vedere rientri in uno dei tre casi

per comperare i biglietti devi vedere quale è il circuito a cui si affida la squadra di casa per venderli (ticketone, etc.), ma siccome gli stessi sono nominali non te la scampi facendolo on-line (nella quasi totalità dei casi), per cui appena hai notizia che i biglietti sono disponibili ti devi recare a una agenzia del circuito (ci sarà senz’altro l’elenco sul sito) con un documento tuo e uno di tuo padre e puoi fare gambedue i biglietti, sempre che nel frattempo non si sono inventati qualcos’altro per persuaderti a guardarla in casa davanti alal tv

Ok grazie…quindi addio sorpresa se mi serve il suo documento.

Ah vedo che a San Siro ci sono 20 tipi di posti diversi, cosa conviene prendere per vedere decentemente senza spendere troppo (e in tranquillita’ ovviamente).

Senti con Renato, abituale frequntatore a San Siro

Ho deciso per Milan-Torino del 5 Maggio, secondo anello rosso o arancio.
Quanti minuti ci si impiega da stazione centrale allo stadio in metro (verde fino cadorna e poi rossa fino lotto)? Giusto per capire quale treno prenotare per il ritorno a casa…