Personaggi sfigati dei cartoni animati

E Titil e Mitil, i due bambinetti de “l’uccellino azzurro” dove li mettiamo? loro erano i più sfigati in assoluto!

e Hiroshi di “Carletto il principe dei mostri”?? è più sfigato di Nobita!

…e sua mamma giace in fondo all’Oceano freddo…
Allora + sfigato è stato Phoenix, ke x prendere le difese di quel busone del fratello è finito all’isola della regina nera, ed è andato via di cervello!

anche la sfigaggine di misha fiocco di nuvola nun se bbatte!

(Lui e una serie di cartoni animati su Italia 7 e odeontv i più brutti della storia, facevano piangere il bambino che ero tanto erano brutti. Ma poi c’era qualcosa di diverso…erano TRISTI, avevano una trama triste!)

A costo di ripetermi cito un film o una serie che mi incupiva tremendamente e che ancora adesso ricordo:
Quel bel ragazzino al quale i malvagi avevano rubato il sorriso.
Ragazzi mi metteva di una tristezza…
Vi prego forumisti aiutatemi a sapere come era il titolo!
Voglio rivederlo!

non so se ho capito bene il topic, cmq voto SPANK, credo si chiami così il bulldog nemico di droopy nei cartoni di tex avery

Parliamo di perdenti e frustrati dei cartoni animati? L’ispettore Zenigata dove lo mettiamo? Arrivare ad un passo dalla cattura della preda e fallire immancabilmente in tutte le puntate…non è uno scherzo…povero Zaza

Ci credi che per quel motivo da bambino non riuscivo a vedere Lupin? Mi faceva venire troppo il nervoso sta cosa.

abbiamo dimenticato quella povera sfigata di Clara, l’amichetta di Heidy che sta sempre male minkia che bambina triste…bionda slavata, bianca con il viso di porcellana… in camera la povera Heidy nn poteva neppure aprire le finestre se no le schiattava di colpo! e poi alla fine cammina, corre e scherza… secondo me ha preso per il culo tutti fin dalla prima puntata in cui è apparsa!
che vacca! :rolleyes:

povero povero Zazà!

Anche Ciosa a sfigataggine non è da meno,ve lo ricordate?è il cattivo di Bia la sfida della magia…con i suoi compari il gatto e il corvo!

Di fisso il Trio Drombo…

Dimentichi Mason quello con i riccioloni e Carter quello col dentone due sfigati di prima:)
A proposito ma Tom Becker era gay?:slight_smile: