PesarHorrorFest IV Edizione

Un’intervista che hai realizzato tu?

No, ovviamente.
Franco vuoi dirmi dove vuoi andare a parare o continuiamo il teatrino?

Teatrino? Si vede che sei abituato a trattare con pupari et similia. Ti ho fatto due semplici domande, mi hai risposto, in maniera più o meno esaustiva, e di questo pubblicamente ti ringrazio, visto che sono anche una persona educata e disponibile, come ti è noto. Ora torno a studiare la triste ma illuminante historia di Michele Lacalamita (chissà che un giorno non ne tiri fuori un documentario…).

Caspita, 21, 22 e 24 non ci sono. Buttgereit fino a quando c’è? spero di riuscire a beccarlo il 23.

noto con dispiacere che, come al solito, nessuno mi dice mai un cazzo degli “affettuosi tributi” a mio papà che spuntano come funghi ad ogni festival. che è questo documentario? di chi è? che roba è? grazie

Hai ragione.
Ti ho scritto una mail esplicativa.

Si lucifero, da quello che ho capito Butt c è tutta la settimana fino a Venerdì.
Non ci vediamo quindi?! Weekend vieni però!

Ho appena prenotato l’albergo per le notti del 23-24-25 (ma forse io rimango anche il 26) assieme ad Adriano Aiello e il Dude Gilli :val:

Non ci sono 21 e 22 (a meno chi sia brutto tempo) ed il 24.
Il 23, 25, e 26 me li tengo liberi, poi ci sentiamo a ridosso del festival per metterci d’accordo.

Si parte…domani!
www.pesarhorrorfest.it

In bocca al lupo Topo, ci vediamo Venerdiì!

Se tutto va bene stasera vengo su!

Ecco…in attesa di milano e di lucifer noi stiamo andando avanti con tremore e fervore: www.pesarhorrorfest.it

Ti faccio un grande in bocca al lupo. Purtroppo per me è impossibile venirci.

sono venuto ieri, ma ho visto solo i corti e Altered.

der trend com’era?

Torno domenica OVVIAMENTE. :smiley:

Fine dei giochi anche per questa - consentitemi di dire - splendida edizione (nonostante tutte le difficoltà occorse, in una città che proprio non ci vuole bene): www.pesarhorrorfest.it
Ringrazio di cuore tutti i forumisti che sono accorsi a vedere cosa stava succedendo dalle parti del festival, sperando si siano divertiti insieme a noi. Ringrazio anche quelli che non sono potuti venire o che deliberatamente hanno scelto di non farlo, ci saranno - mi auguro - altre ghiotte occasioni in cui speriamo di fare ancora meglio.
Un abbraccio a tutti.

Dai, alla fine un paio di giornate me le sono fatte. Sempre piacevole il PHF, bell’ambiente, bella gente!
Ho molto apprezzato i due doc di Ziorzio Brass, speravo ci fosse anche lui!

Rinnovo online i complimenti fatti a Mauro e staff anche a voce. Tra retrospettiva Butt e giornata Fulci mancare sarebbe stato quasi delittuoso.

Sono contentissimo per il successo di Liver di Federico Greco, artista che comunque merità ben più alti riconoscimenti.
Mi commuove, inoltre, vedere Michele Pastrello in giuria. Questo, pero’, significa che non è stato presentato nemmeno fuori concorso il suo “Nuvole”? E’ certo meno horror di “Nella mia mente” (col quale vinse proprio a Pesaro) ma comunque “ci azzeccava”.

Ciao

Il programma, come tutti hanno potuto notare, era densissimo, ma uno spazio l’avremmo sicuramente trovato. il problema è che Pastrello non ce lo ha nemmeno proposto.