Pescato astice bicolore

fosse stato tricolore, sarebbe stato un’astice nazionalista…

Bermuda, pesca da record: catturata (e liberata) aragosta gigante da 6 chili

http://video.repubblica.it/natura/bermuda-pesca-da-record-catturata-e-liberata-aragosta-gigante-da-6-chili/256064/256305

L’ho appena letto online ed ho visto il video, era veramente enorme. Certo, devo essere sincero, se l’avessi presa io sarebbe finita diritta in pentola anche se paradossalmente sono contento che stia ancora sguazzando negli oceani.

Per esperienza… quando vanno oltre un certo peso il sapore si confonde con quello del cuoio di un armatura medievale, rimango dell’opinione che 1/1,5kg è il peso perfetto

Si, immagino che questo sia uno dei motivi per cui l’hanno ributtata.

Per la gioia di Renato, stavolta riappaio dal mio letargo per scrivere di astici e non di calamari :smiley:

:lobster::lobster::lobster::lobster::lobster::lobster:

18 giugno 2017 New York, ristoratore rimette in libertà il suo astice di 132 anni

                                                             Un  ristoratore di Hempstead nello stato di New York ha deciso di rimettere  in libertà Louie, un astice di 132 anni dal peso di 10 chili. L'uomo che  ha rilevato il ristorante quattro anni fa si è molto affezionato al  crostaceo che ha passato gli ultimi vent'anni della sua vita dentro  l'acquario dell'azienda

Steed hai scoperto per caso che ti piace il pesce? :smiley:

//youtu.be/7Ww-AT8oEuQ

Capace ora scatta una caccia all’astice da parte dei pescatori locali e finisce drammaticamente in pentola… :lobster: :smiley:

Come mai ultimamente ogni post di steed me lo immagino con la voce rotta dal pianto?

Un messaggio è stato unito a un argomento esistente: l’uomo peggio di un animale