Pestaggio in francia

Cito dal sito di forzanuova, chi mi dice o mi linka il background di quest’ episodio?
Ho già visto di sfuggita le foto in rete ma nulla di concreto.

Questa donna di 32 anni aggredita da un gruppo di extracomunitari, derubata e pestata selvaggiamente è morta dopo tre giorni di agonia.
Se non vuoi che l’ Italia diventi come la Francia aiutaci a difenderti.


Motivo del pestaggio?

Sicuramente Immotivata: o se vogliamo giustificare il fatto:Scavallargli la borsetta e gli effetti personali che potesse portare con se. Nessun motivo giustificherebbe una simile reazione. Nessuno…Nessuno, NESSUNO.

Cose che in Francia sono sempre più all’ordine del giorno…Amici e ex compagni di squadra che ci sono stati hanno confermato la notizia…vengono aggrediti anche coppiette o turisti isolati, per il solo fine di rapinarli…un mio amico mi ha parlato del pestaggio di due ragazze: calci e pugni spesso e volentieri in faccia e anche da terra.La zona di quest’ultimo fatto? Sotto la Tour Eiffel.

Merde…in gruppo contro una donna, poi…non, cazzo ne so io, contro una squadra di skinheads a vedersela tra di loro( Data la specifica circostanza, neh, preciso)…contro una donna, che quando una ragazza mi ha fatto incazzare piuttosto che colpirla mi sono messo a piangere come un bambino, annullando tutta la mia dignità e mi sono girato e sono scappato via prendendo a calci e a pugni gli scogli e facendomi male. Qua stiamo dando i numeri. Un mondo allo Sfascio.

Potere delle disparità economiche e sociali…

le disparità non credo giustificano avvenimenti come questi che, come sottolinea biemmevu, non hanno nessuna giustificazione.
che senso ha accanirsi in tanti contro uno solo (soprattutto se una donna)?
feccia della peggior specie, forti coi deboli e deboli coi forti. ecco cosa sono gli autori di questo gesto.

In questi giorni parecchi gruppi di extracomunitari si sono intrufolati nelle manifestazioni in Francia e hanno aggredito i manifestanti per derubarli.Soprattutto studenti,pestati e alleggeriti di cellulari e quant’altro.

Mio nonno era povero,e non picchiava e rapinava la gente.Evitiamo di fornire alibi a questa feccia,por favor.

>Mio nonno era povero,e non picchiava e rapinava la gente.Evitiamo di fornire alibi a questa feccia,por favor.

anche mio nonno, ma almeno lui aveva una prospettiva. tanti di questi, invece, sono poveri in canna con la certezza di restarlo a vita. non che questo li giustifichi, o serva da alibi o come attenuante, per carità, perché non voglio assolutamente dire questo: chi ha fatto quel gesto merita la galera a vita e discussione chiusa. però, se siamo interessati a capire e quindi correggere il problema, mi pare innegabile che le disparità sociali, soprattutto quando non c’è alcuna possibilità di uscita, siano un potentissimo detonatore.

Poveri o non poveri, sfigati o meno, vanno puniti con la galera per omicidio…e basta!

Mi hanno detto delle cose, sul conto di tuo nonno… :D:rolleyes::tuchulcha:-p

Vi rileggete il titolo e il contenuto del primo post di sto topic?

grazie.

Da una rapida occhiata su google con “paris beating woman” ho trovato questo:

http://www.city-journal.org/html/12_4_the_barbarians.html

non l’ho letto ma dovrebbe azzeccarci con la tua questione, vedi un po se ci trovi qualcosa di utile :slight_smile:

Sul fatto che votasse Grattarola al senato ammetto la sua colpa.Per il resto,la mia opinione è che non si possa generalizzare sui fattori sociali.Certo che quelli che fanno 'ste cose ricchi non sono:e allora?Parliamoci chiaro:molti di ‘sti teppisti i soldi non li spendono per comprarsi da mangiare ma per sballarsi con droghe e quant’altro.Malessere sociale sicuramente,ma non riguarda esclusivamente le fasce della popolazione più povere.Di delinquenti giovanili che girano con la moto regalata da papino e fanno certe cose per divertimento ce n’è tanti,come ci sono giovani di bassa estrazione che vivono nel rispetto della legge.E’ come quando si protestava per la mancata integrazione degli extracomunitari in Francia:giustissimo chiedere più diritti,ma a patto di agire coerentemente.Sai che tante donne han rifiutato di partecipare alle proteste contro Chirac,poichè la loro ostilità era indirizzata soprattutto ai loro uomini che le trattavano come merda?Non puoi lamentarti di essere discriminato se poi consideri tua sorella inferiore in nome della Sharia e la costringi a rimpatriare per sposare un tuo connazionale,ovviamente di fede islamica.Qui avviene la stessa cosa:magari fra quanti hanno aggredito quella povera donna c’era anche chi protestava contro il governo francese per il trattamento razzista riservato agli immigrati.Il rispetto te lo devi guadagnare,gli alibi spesso sono una de-responsabilizzazione.Non tutti gli Italiani emigrati in America erano mafiosi o si davano alla piccola criminalità,ed erano sfruttati anche peggio di quanto avvenga in Francia attualmente.E la cosa tragica è che speso gli sfruttatori erano connazionali legati a qualche gang;credi sia tanto diverso con gli extra-comunitari presenti in Europa?Molti di quei teppisti che alle manifestazioni hanno aggredito donne e ragazzini fanno lo stesso con la loro gente;non si tratta di una forma di protesta ma di delinquenza pura e semplice.

Ho googlato per un ora su google news ieri ma senza risultato.

Vidi l’ articolo vidi le foto ma a suo tempo non mi destò interesse.

Ma come mai sto fatto di cronaca estera ti interessa così tanto, se posso permettermi la curiosità? :confused:

Ho visto le foto, e voglio sapere cos’è successo. punto.

Ho chiesto ad alcuni utenti francesi di un forum che frequento e non sanno nulla. Solo uno dei tanti episodi di violenza degli ultimi tempi.

Questo è il commento di un amico francese a proposito di quelle immagini:

Those pics are very famous as happening during the last Paris riots. This was published some weeks ago in Paris Match. Those are the less impressive. Indeed this woman was actually robbed and not beaten. And even some of the people witnessing helped her and really beat the agressors.
So if you can get this Paris Match there is this photo serie of a youngster dressed up in a pop (Franz Ferdinand, Placebo etc) trendy way being seriously molested and destroyed by a suburbian gang with a complete opposite style … very impressive as it is shown image by image and at last the guy is uncounscious swimming in his blood.

Ho visto in giro anche le altre foto di cui parla, sul sito del Paris Match non trovasi nulla.

non vi sorge il dubio che essendo sul sito di forza nuova sia notizia falsa e tendenziosa?
chi ha inventato le aggro??
nonmi sembra sia roba di tradizione “extracomunitaria”.