PILOTS, reunion

siamo lieti di annunciare ufficialmente che dopo Led Zeppelin, Police, Who, Genesis, anche i PILOTS avranno la loro reunion.
data unica, Velvet, 1 marzo 2008.
se venisse anche qualcuno, io e lucifer saremmo molto lieti!

PEr farsi un’idea:

http://www.myspace.com/pilotsrn

Ma Elio saresti te?

Si, il disegnino poi mi assomiglia, o no?

Sì direi di sì…
Ma eravate famosi?

Da Riccione a Cesena si!
Dai, scherzi a parte, insomma, abbiamo fatto del nostro, sempre a livello locale comunque, poi recensioni sulle varie riviste musicali, ecc.
Se non altro possiamo vantarci di essere stati i primi a proporre pezzi di RATM, RHCP, ecc, ok, adesso anche la più scrausa band di ragazzini li fa, però all’epoca eravamo gli unici per un certo periodo, almeno in zona. Inoltre credo siamo stati tra i primi ad avere un dj resident e stabile nel gruppo (alla Urban Dance Squad), anche se per la reunion il dj non credo riesca ad esserci.
Ci è capitato negli ultimi anni di ricevere commenti nostalgici, richieste, ecc, al che ci siamo decisi a fare il passo. Vediamo di metterci in forma per marzo.

signori, manca una sola settimana e io e lucifer rinnoviamo l’invito a farvi una serata al Velvet non solo per vederci all’opera cercando di fare uscire qualche suono dagli strumenti ma anche per passare una seratina piacevole con la musica anni 90 (lucifer una volta rimesso il basso nella custodia andrà dietro la consolle a far girare i dischi).
non sarebbe male se qualcuno di GdR venisse a supportarci! se volete il Velvet funge anche da pizzeria e potete anticipare la serata alle 20,30-21,00

dai dai dai! amaracmand.

so che c’è Mestrual Vampire la cui presenza potrebbe spingervi a non venire… ma non preoccupatevi, lo terremo a bada.

Si può avere almeno una bozza di scaletta in anticipo? Cover o pezzi vostri?
Spero non manchi ‘Paone’ , memorabile singolo (post-rock?) anni '90.

Di cover solo le indispensabili e più caratteristiche.
PAone purtroppo no ha avuto il bene placido di kumino e gatto, io e Johnny la avremmo con entusiasmo. Ancora aperta la diatriba per Techno.

Attenzione però, ho sentito che potrebbe esserci un’esibizione di Johnny con il violino: in questo caso è necessario avvertire per il rispetto della dignità degli spettatori.

Articolo su La Voce di Rimini di oggi:

Stasera! Intanto un paio di foto 90’s!

E’ stato un bell’evento Sabato, secondo me (da profano) i Pilots hanno suonato alla grande, forse anche meglio di un tempo, in ogni caso io ho apprezzato di più che allora. Sarà stato anche per la coreografia davvero indovinata. Unica cosa io al gorilla l’avrei mantenuto dietro le sbarre tutto il tempo, l’idea era bella ed è anche stato ‘interpretato’ bene, solamente nel finale mi pare abbia un pò cannibalizzato i Pilots mettendosi a ballare davanti a Gatto…ma è solo un opinione

Ah, poi mi aspettavo un pò più di reazione alla consegna dei fiori…

Beh, siamo rimasti contenti, gli elementi c’erano tutti, pubblico, impianto, locale, ambiente, stava a noi non fare maronate. Avrai notato che eravamo un pò tesi prima di salire.
Si, forse il gorilla era meglio se rimaneva nella gabbia, ma li nel delirio del momento saltano gli schemi.
Ah i fiori, bella trovata, solo che io praticamente me ne sono accorto solo dopo, Fabio non aveva visto i bigliettini, insomma non avevamo capito bene che succedeva.
ahahah pure il regiseno lanciato sul palco!

ottimo concerto ragassi!
paleo tocca che dimagrisci un po, facevi spicco sul palco eheheheheheh
c’è stato un po di scoramento tra la folla per la mancata esecuzione della canzone “peti vaginali”…

ahahah ma va là, l’articolo lo ha scritto cico-show?
idolo!