Pimp My Ride

Appena ordinato il cofano della prima stagione di questo programma tanto apprezzato su questo forum.
Una dozzina di euro per avere tutte le puntate della prima serie.
Qualcuno lo ha già? Commenti? Indiscrezioni sui cofani delle altre stagioni?

Ho solo le puntate registrate, non ti saprei dire…
Mi pare che in tutto ci siano 3-4 stagioni, più Pimp my Ride UK versione sottotono rispetto alle pacchianate americane ma che regala comunque alcuni bei momenti (truccano una Fiat Panda) e dovrebbe iniziare, se non è già cominciato, Pimp my Ride International.

Va detto inoltre che Pimp my Wheels, la versione italiana incentrata sui motorini è una cagata assurda, primo perchè i Gemelli Diversi sono simpatici come un uppercut nelle palle oltre che fuori luogo, secondo perchè, viste le restrittive norme italiane in tema di omologazione dei veicoli, quei bicicli non gireranno mai.

Le stagioni, caro il mio Basikkio, sono 5.:wink:
Io ne ho viste 4, la quinta mi manca ma la sto procurando.
So però che i ragazzi della West Coast Custom sono stati sostituiti da quelli della Galpin Auto Sports. Questa, per me, è una brutta notizia…

Ho visto anche qualcosa di Pimp My Ride UK ma, purtroppo, non ho beccato l’episodio con la Panda. :frowning:

In compenso non ho mai visto la versione apocrifa italiana che eviterò come il colera adesso che so chi sono i presentatori.
Non hanno certo il carisma di Xzibit, eccheccazzo!

Un gruppo di miei amici, galvanizzati da quanto visto in tv, hanno provato a pimpare una Duna. Purtroppo, smaltito l’entusiasmo iniziale, i lavori sembrano non finire mai, anche perché vengono continuamente abbandonati per poi essere ripresi :frowning:

Effettivamente era un po’ che non facevo una ricerchina sulle serie.
Spiace anche a me che non ci siano più i tizi di WCC, soprattutto la montagna umana che ironia della sorte curava gli interni. Il più delle volte entrava a fatica nei veicoli. :smiley:

è veramente una top-serie. peccato che oggi giorno ‘pimpano’ tutto. :confused:

Tu sei la versione pimpata del nostro caro utente Basik?

I cofani delle altre stagioni non esistono, lo scopro ora.
E scopro anche che nel cofano della prima stagione non c’è uno straccio di sottotitolo.

In un momento di debolezza ho ordinato la maglietta… :oops:
http://www.play.com/Clothing/T-Shirts/-/552/710/-/1871196/Pimp_My_Ride_Flames/Product.html?searchtype=genre#

I soliti beneinformati mi segnalano l’uscita del cofano italiano!

ma scusate secondo voi quelle macchine circolano davvero? ed inoltre le dovresti parcheggiare in cassaforte con quello che ci mettono dentro.
mah.

No,non circolano quelle…
Però fatti un giro a Cologno Monzese e vedrai ben di peggio…:smiley:

Ricordo ke in una puntata avevano incastonato nelle due parti laterali del paraurti anteriore di una macchina due schermi lcd…Ora mi chiedo…A vedersi sarà una tamarrata assurda, però basta sfiorare solo leggermente un marciapiede per vedere una foresta di pixel andare in culo…Poi se la tua ragazza si incazza e vuole sfogarsi anzichè sulle tue gomme sugli schermi…? Infine credo ke basta lasciarla fuori una sera ke la mattina dopo non li vedi +…

È finalmente uscito anche il cofano della seconda stagione!!!1
Tra qualche giorno in casa Brass…

Arrivato.
Trattasi dell’edizione UK, doppio dvd in confezione amaray, contiene 16 episodi, sottotitolati in millemila lingue tra cui l’italiano.

Viste per il momento le prime 5 puntate.
La migliore è ovviamente quella col mitico Bus Volkswagen di Ryan che contiene, oltre ad un pimpata da panico, un paio di esilaranti battutoni di Xzibit sui neri che rubano le macchine.

Segnalo inoltre che il dvd contiene il promo del videogioco di PMR.
Sembra una cagata (anche perché non appaiono i tipi della West Coast Customs - Mad Mike, Big Dane e tutti gli altri - ) e in effetti questa video-recensione lo conferma.
Qualcuno ce l’ha?

Esiste anche il libro!!1

E a questo prezzo non gli si può resistere… :oops:

Ricevuto adesso.
Fa veramente schifo ma è esattamente quello che mi aspettavo (per 3.50 euro tutto compreso, poi…) :D.
Il presentatore di Pimp My Ride UK ha lo stesso carisma di un citofono rotto e il suo faccione che appare tra le (coloratissime) pagine del libro è irritante.
Però ci sono le foto di alcune pimpate non male (almeno nelle intenzioni) tipo la mitica Panda, la Golf e la Polo che per noi europei sono più divertenti rispetto a come potrebbero essere percepite dagli americani.

Un libro consigliatissimo, quindi!
Fa schifo ma per 3.50 euro vi arriva a casa quindi li vale tutti! :giorgiob: