Pippo ce la puoi fare!?

Pur non essendo milanista…

Tornato al gol Pippo Inzaghi.
La condizione c’è, visto che a BS e nella partita dove ha segnato ha corso e scattato x 90 min…come sa fare lui.
Un Regalino x il non più giovanissimo ?
Bah…io se da adesso a fine stgione fa 20 gol tra campionato e coppe lo porterei in Germania, in culo a Vieri e Lucarelli (il primo è scoppiato, il secondo un incognita in quanto a un rendimento storico altalenante anche se alto, c’è da dirlo, ma SOLO negli ultimi 2-3 anni…)

Chi è d’accordo?

Un’accoppiata Inzaghi-Toni(se torna alla grande ) con totti dietro le punte sarebbe ipotizzabile???

Allenati e sbattiti, pippo, scaldati bene x che l’infortunio è dietro l’angolo, riprenditi ciò che è tuo!!! Colma il buco di gol che hai lasciato, segna a grappoli prima di maggio, credici!
In nazionale hanno mandato troppo spesso cani e porci, ma una cosa è certa…fino alla diramazione ufficiale dell’elenco dei convocati…niente è certo al 100% ( a maggior ragione x il reparto offensivo!)

Ti rivoglio …così!

io, francamente, spero che pippo se ne stia a casa. tra i vari totti, cassano, materazzi etc. ci manca solo uno come lui e poi lo spogliatoio salta per aria definitivamente. ricordate la polemica con zoff per la panchina nella finale dell’europeo 2000 contro la francia?
vade retro, superpippa

L’assurdo errore sotto porta, pochi minuti prima del suo gol di ieri, rappresenta la summa del suo potenziale tecnico-calcistico. Umanamente poi lo trovavo insopportabile anche quand’era gobbo…

>Umanamente poi lo trovavo insopportabile anche quand’era gobbo…

straquoto e sottoscrivo. insopportabile, poi, la vocazione al tuffo in area di rigore

Ma cosa gli è cresciuto sul labbro superiore?
Qualche anno fa era normale!
Chissà dove la va infilando quella boccuccia d’oro… :-p

quella specie di labbro leporino è un simpatico ricordino che gli fece un difensore del Monaco in una partita di champions con la giuve 7-8 anni fa. Praticamente gli misero qualcosa come 30 punti di sutura sul labbro superiore.

La foto sulla gazzetta il giorno dopo era impressionante…fatta prima che gli mettessero i punti…sfigurato.
Comunque, mi sa che è meglio che vada a nascondermi:( :wink: :oops:
Evidentemente Pippo non …tira più come una volta.:wink:
Purtroppo si preferisce glorificare e mandare IN NAZIONALE AI MONDIALI uno stracciacazzi qualunque che ha la fortuna di giocare in una squadra dove tutti gliela danno in mezzo e lui bum la butta dentro e questo x qualche mese all’anno magari 2 o 3 stagioni di fila e poi chi cazzo lo conosce più piuttosto che sperare che un giocatore da Italia, Under21 e maggiore,che da quando giocava nel piacenza ha sempre spaccato,( salvo infortuni gravissimi) e qualche periodo no, complessivamente mai superiore a 1 annio e mezzo su 10…più volte capocannoniere, all’ultimo mondiale utile possa farcela…Questo è quello che penso…Naturalmente opinion mia e senza offesa alcuna x nessuno

>Naturalmente opinion mia e senza offesa alcuna x nessuno

ma figurati, e chi si offende. si sta discutendo in allegria, no?
è vero che superpippa ha avuto un rendimento alto in carriera, ma non lo porterei per due motivi:

  1. al mondiale ne porti solo 23 di giocatori, io prenderei quelli che mi danno maggiore affidabilità dal punto di vista fisico e mentale. e pippo è reduce da un infortunio di quelli che stendono e le ricadute, o gli acciacchi vari connessi, sono sempre dietro l’angolo
  2. se devo portarmi un attaccabrighe, almeno che sia decisivo, talmente fuoriclasse ed in forma da garantirmi che dalla sottrazione “forma/classe meno cattivo carattere” esca un risultato positivo. nel caso di pippo, a mio parere, al momento le cose non stanno così

Attaccabrighe un pò tutti lo sono…Totti,Cassano, Vieri , lo stesso Baggio(che giocasse ancora lo porterei a occhi chiusi) lo sono stati.
Poi siamo sempre lì, a volte danno fastidio a qualcuno e la stampa ci ricama sopra.
Comunque Pippo non è morto, ha ancora tanto da dire e da dare alla nostra nazionale…
x i 23 la scelta è ardua…hai ragione tu …ma dovremmo avere un CT che abbia i coglioni di giocare a 3 punte anzichè stare sempre a difendersi prima di attaccare…e li quanti potrebbero coesistere…

Fosse per te dovremmo portare Baggio , Del piero, e inzaghi…Cazzo le loro opportunità le hanno avute e le hanno miseramente fallite, Anche vieri ha segnato ieri quindi cosa facciamo ci portiamo anche lui?
Superpippa come dice GianniMaria ha realizzato:minni: contro l’ascoli, ha giocato tre partite in due anni e ha segnato 2 goal.
Gente come Lucarelli gioca nel Livorno e ha segnato in un campionato e mezzo circa 40 goal! e stiamo ancora qui a cazzeggiare su chi dovremmo portare al mondiale, ma smettiamola di dire fesserie…sempre in allegria

Ogni sera dico una preghierina nella speranza ci liberi di Vieri e Superpippa…

Io temo che a parte Buffon, Nesta e pochi altri ogni 3 anni avremo una nuova nazionale, composta da giocatori che diventano fenomeni dopo una stagione e mezza detta anche " la stagione e mezza della vita" …nessuna certezza, continui moduli di sperimentazione,gente che non si trova tra in campo e litiga, che vuole fare di testa propria, che non regge la pressione mentale perchè fino a ieri era abituata a essere il salvatore della patria nello stadietto della propria città… continue cagate e continue figure di merda.
Già facciamo diventare il Ghana " Il brasile d’africa", poi non abbiamo nemmeno una squadra credibile e organizzata, sulla quale si possa fare un minimo di affidamento nel tempo per un progetto duraturo…
?'Cazzo vogliamo andare?

Pippo è amico di Vieri e già questo depone a suo sfavore, poi a me è stato sempre sulle balle. In più è reduce da un’infortunio e ha segnato contro l’ascoli…
A stò punto se Lippi chiama lui e qualche altro bollito, in nazionale voglio che giochi pure Gigi Riva.

Inzaghi NO. Insopportabile umanamente, spocchioso cascatore, mediocre con i piedi, ottimo opportunista e buon colpitore di testa, ma temo ormai a fine carriera, con continui acciacchi e ha pure avuto le sue brave occasioni (a partire da Francia 98 sino a Corea 2002) tutte non sfruttate, specie per la propria insufficenza psicologica (e specie nei rapporti con i compagni).
E’ vero che ha sempre segnato molti gol, però adesso non mi sembra più la sua stagione. E poi quante punte vogliamo portare? Per me ne bastano 5.
Piuttosto vediamo se Cassano si riprende (persona umanamente aberrante), perchè agli ultimi Europei i 3 gol dell’Italia li ha segnati tutti lui (anche quello di Perrotta perchè la palla era già dentro), altrimenti a furor di popolo mi sembra giusto chiamare Lucarelli, che non creerebbe problemi di spogliatoio.
Non si possono riportare gli stessi di 6 anni fa… (Totti, Del Piero, Inzaghi, Vieri). Già due di questi forse sono troppi, ma ormai Totti e Del Piero sembrano sicuri… per cui almeno gli altri…

>Totti e Del Piero sembrano sicuri…

sicuro che siano sicuri? su totti non c’è dubbio, ma su del pippero lippi si è sempre tenuto molto sul basso profilo. per me l’unico altro sicuro è toni

Ma l’ha (quasi) sempre convocato… sa che farebbe panchina senza rognare… suonerà come epitaffio alla carriera ma secondo me se lo porta. Che se lo meriti o meno è un altro discorso (c’è un topic apposta).
Toni ovviamente spero sia titolare con Totti. E non è escluso che alla fine si giocherà con 1 punta e mezza (Totti+Toni) se Gilardino non si sveglia un po’… peraltro anche lui è un centravanti e non una seconda punta e con Toni si pesterebbe i piedi… (non è che può giovarsi come nel Milan -dove di fatto è prima punta- della duttilità di Shevcenko). Poi c’è il solito problema a sinistra… Mah…

Si susseguono le buone prestazioni di Pippo.

In un momento come questo rinnovo la mia propensione verso la sua convocazione in nazionale alla " E 'nnun ce stanno cazzi!"

Abbiamo bisogno di lui, di agili rapinatori così, al momento, non ce ne sono in Italia.

umanamente parlando superpippa è inaffrontabile, calcisticamente parlando è il modello più detestabile di giocatore con la sua propensione a buttarsi per terra anche se un difensore gli soffia contro

però adesso è proprio al pieno di quel complesso di cose che svaria dalla buona forma fisica, al credere a occhi chiusi ai propri mezzi che gli fa provare qualsiasi cosa o quasi, l’esperienza certo non si può dire che gli manchi, per arrivare anche al culo che sicuramente non guasta

per cui può piacere o meno ma adesso come adesso i due più in forma sono lui e pierpiero, poi casomai tra un mese è già cambiato tutto, però adesso e così, e se così resta per altri tre mesi lippo lippi non può che portarseli in germania… poi che sia un attaccabrighe o uno che la sua chance se l’è già giocata non conta un cazzo, conta portarsi dietro i giocatori nel loro momento più splendente ed evitare di portarsi dietro gente bollita

Mi fa, sportivamente parlando, talmente schifo che spero di nn doverlo vedere con la maglia della Nazionale almeno quella di calcio, per le Olimpiadi di Pechino lo inserirei alla grande in quella di Tuffi.
Il lato umano poi…anche da Juventino lo detestavo.

il problema non è Pippo, ma Lippi che alla fine ha un metodo di selezionare ridicolo. Ha sempre detto in nazionale gioca chi fa bene nel suo club e vedrai che Pippo rispunta; il problema è che uno come lui non fa spogliatoio, ma a Lippi questo non interessa, lo porterà solo per dimostrare la sua coerenza nelle decisioni.