Tempi moderni

Un caro saluto e una notizia sull’evoluzione di Tre Rose… come promesso il podcast dovrebbe ripartire a breve ma intanto ho varato un blog ufficiale in cui sono presenti schede e liste dei vari film italiani di genere… è un lavoro tutto work in progress perciò spero apprezzerete quanto sto tentando di realizzare…
confido nel vostro aiuto e nella vostra competenza per ampliare le informazioni all’interno delle schede quindi lasciate i vostri commenti…
L’indirizzo del blog è [b]trerose.blogspot.com[/b]
Grazie come sempre per l’attenzione e i preziosi consigli
Francesco

Ciao Francesco,
ci sono aggiornamenti riguardo la 4a puntata del Podcast di Franco & Ciccio?

P.S.
complimenti per i Podcast, sono veramente geniali!

Grazie per i complimenti.
Su Franco e Ciccio ti posso solo dire che sicuramente torneremo ad occuparcene.
:slight_smile:

Attendo con ansia nuove puntate del podcast “trerose”, visiterò sicuramente il blog. Ancora complimenti per tutto il lavoro svolto (e da svolgere)

sai cosa non mi piace del blog? i voti. quella roba trash, cult, fans
le recensioni non le ho lette però quei voti da stracultisti mi sembrano stupidi.

Di massima sono d’accordo con te. I voti servono a poco e sono del tutto soggettivi… e più che mai quando abbiamo a che fare con il cinema di genere italiano… come ben sappiamo ci sono film assurdi che però meritano una visione proprio per i loro difetti… o per una scena particolarmente audace con la nostra attrice preferita… insomma ci sono tanti buoni o pessimi motivi per amare o odiare un film…
Con la barra dei giudizi (con voto e casella identificativa dello spettatore a cui potrebbe interessare il film recensito) volevo solo inserire un elemento divertente che aggiunge un po’ di pepe alla discussione… tutto qui… senza prendersi troppo sul serio perché non mi sembra proprio il caso… poi ci sono sempre i vostri commenti a ribaltare un giudizio no? :slight_smile:

ovviamente era un parere/consiglio/opinione/pensierino del momento. poi i voti ai film sono soggettivi in base ai gusti e alle proprie scale di valutazione oppure a quanti caffé si è bevuto in un giorno… comunque io al massimo avrei fatto una cosa del genere:

Si figurati… infatti si potrebbe discutere per giorni sul discorso dei voti…
Avevo pensato anch’io ad un sistema di valutazione del genere. Non è detto che non ci ritorno sopra… grazie per il consiglio… :slight_smile:
PS: Molto carine le immagini che hai scelto :wink:

Grande.
Sai quanto stimi il tuo lavoro.
Ora faccio un articolo su setterigheinnero (Grazie per il ink) e annuncio al resto della rete la nascita del blog di trerose.

Troppo buono come sempre…
Grazie per tutto ci aggiorniamo anche in privato… :slight_smile:
Francesco

Sono anche io un fan accanito dei podcast di trerose, che di tanto in tanto riascoloto, con la speranza che si parta nuovamente!

Si hanno notizie su quando sarà pronta la nuova puntata di trerose (e argomento)?

Lunedì o al massimo martedì pubblicherò la prima puntata della nuova serie… comunque l’episodio è dedicato al western di Giulio Questi Se sei vivo spara!
Successivamente toccherà a Paolo Cavara… un piccolo specialino per presentare La Tarantola dal ventre nero e …E tanta paura!
Grazie per l’attenzione
:slight_smile:

PS: Sul blog (trerose.blogspot.com) ho inserito una nuovo player che permette di ascoltare tutte le puntate del podcast con un semplice clik… la cosa notevole è che si può esportare il player in qualsiasi altra pagina del web a piacimento. :slight_smile:

Una curiosità: quanti download hai per ogni puntata circa?!

Difficile rispondere a questa domanda perché sono statistiche che si riferiscono a puntate messe on line più di un anno fa… era già un numero “di rispetto” all’epoca e credo sia cresciuto abbastanza nel corso dei mesi anche se non abbiamo realizzato nuove puntate che sicuramente avrebbero fatto da traino per quelle vecchie… ora poi non ho la possibilità di accedere alle statistiche del sito che ci ospita… potrò essere più preciso nelle prossime settimane… :slight_smile:

Anche se con qualche giorno di ritardo è finalmente on line la prima puntata della nuova serie dedicata al cult film di Giulio Questi Se sei vivo spara.
Potete ascoltarla direttamente dal blog http://trerose.blogspot.com
Un saluto agli amici del forum

Benissimo, sempre mooolto interessante.

Grazie… come avrai notato ho inserito un saluto speciale per gli amici del forum Gente di rispetto… eri compreso anche tu :wink:

Grandissimo!.
Purtroppo però vedo che non è più possibile scaricare le nuove puntate…:frowning:

Certo che si possono scaricare… puoi farlo passando da qui http://www.tempimoderni.com/ e poi vai alla scheda cliccando sulla copertina del dvd…
Oppure direttamente tramite itunes… basta iscriversi (gratuitamente) al podcast e ti arrivano le puntate direttamente sul tuo computer quando ci sono novità…
:slight_smile: