Post cancellato

Qualcuno mi ha cancellato il post.
Problemi con la parola ? Il politically correct imperante ha conquistato anche i forum privati ? ditemelo che tagli subito i fondi e mi cancello.

2 Mi Piace

Buonasera è possibile sapere chi mi ha segnalato un post per confrontarmi ?

2 Mi Piace

Il SIGNOR BMW2002!

Attualmente non ci sono tuoi post segnalati, però se vuoi sapere chi ti avrebbe segnalato un eventuale post, rispondendo alla tua domanda: non puoi saperlo in maniera diretta. Eventualmente… tramite un admin.

Ah ok ho visto, nel post di James e Bond… ti faccio contattare in pvt asap.

Non mi ha ancora contattato nessuno, guarda che puoi dirmelo a chi do fastidio così mi levo di torno e non vi mando nemmeno la cospicua mancia di Natale, perchè tutta questa omertà?

Non dire così, al giudice sei simpaaaatico!

BMW, non fare il permaloso. Ma da uno che ormai abita a Londra ed ha un’apertura di mente internazionale, ci si aspetta di più che usare un termine come “negretta” , non trovi? Sono stato io, ma per favore non andartene.

dovevi scrivere negrina

1 Mi Piace

E io invece rivendico la mia scelta.
Proprio perchè ormai vivo e respiro Londra da anni, dove le persone di colore si chiamano “negro” tra loro in amicizia e senza alcuna offesa perchè sono anniluce avanti rispetto a certi livelli di pensiero di certe persone che devono cercare le offese e le mancanze di rispetto anche dove palesemente non ci sono.
Ho utilizzato la parola “negretta” , senza alcuna accezione dispregiativa ne senza alcun intento offensivo. Riferendomi ad una attrice che oltre ad essere una persona di successo che ha possibilità di recitare in un film dedicato all agente segreto più famoso del cinema è anche una discreta figa. Cioè, oh, mica ho detto “Sta negra di m…” che sarebbe stato, ti dò ragione, offensivo.
Già il mondo è impazzito, già mi bloccano profili e gruppi facebook per palesi ironie, un forum privato di cui faccio parte da 15 anni anche no.

Esistono foto retrodatate che ti ritraggono con Lashana Lynch?

Magara.
Una delle ebonies che avrei sicuramente amato alla follia.

Non parlare al passato, c’è sempre una possibilità

e qui è commovente

àhia…

image

ma è un mezzo cesso dai
se poi ci aggiungiamo che è negra…

1 Mi Piace

la possibilità c’è sempre, speriamo non si comporti come con Nicoletta Romanoff

Che senso dell’umorismo raffinato, ti riconosco un certo impegno, ma mi sa che devi fare molto di più .