Premio nobel per la pace ad Al Gore

Nobel per la Pace ad Al Gore
“Il clima, questione etica”
Il premio va anche al Comitato Intergovernativo per i Mutamenti Climatici Onu (Ipcc). “Per i loro sforzi per costruire e diffondere una conoscenza maggiore sui cambiamenti climatici provocati dall’uomo”. Le sue parole: “Non è solo un problema politico, ma morale

Anche se è stato scientificamente provato che i mutamenti del clima sono dovuti per meno del 10% all’attività di inquinamento perpetrata dall’uomo e dalle industrie nonchè dai fumi nocivi e dai rifiuti tossici considero il nobel meritato.
Anche perchè non avrei trovato un sostituto, perlomeno non così illustre e di spicco, come il vincitore di un nobel deve essere.

Ben fatta,Al!Immagino la gioia e le SINCERE parole di augurio che riceverà da Bush jr,uno che COMBATTE(in tutto il mondo,o quasi) da anni per ottenere codesto premio…

Ah ah e poi ancora ah.

Mi immagino in Svezia che respiro di sollievo avranno tirato grazie al tuo beneplacido…seppur sia scientificamente provato che solo il 10% del tuo cervello non è dedicato alla figa sul Cayenne

Eh, infatti… :roll:

Sì, ma il nobel per la pace che ci azzecca? Un conto è la lotta per la tutela dell’ambiente, altro la pace nel mondo. In quanto vicino a Bill Clinton non mi pare che Gore sia stato 'sto gran pacifista. Forse gliel’han dato per le sue filippiche contro la violenza in celluloide delle attuali produzioni hollywoodiane?

L’articolo di fondo di Mercedes Magazine non è da considerarsi “scienza”

In questo caso, sarebbe stato meglio darlo alla moglie, il cui bigottismo nei confronti della presunta violenza all’interno della musica scatenò le ire del povero Frank Zappa, di cui Al era un imbarazzato sostenitore.

Comunque a me Gore non sta affatto antipatico . Dopo che gli è stata derubata la presidenza degli U.S.A. l’ha presa molto sportivamente e con discreta filosofia, una cosa piuttosto rara ai suoi livelli. Non sarebbe male se si ricandidasse al posto di Hillary (che proprio non riesco a sopportare).

Troppo finta? Chissà se è vero che una volta ha avuto uno scatto di nervi (era il periodo del sexygate) mattarellando Bill mentre impastavano dei dolci.

Troppo repubblicana per essere democratica.

Ueh tì!
Presuntuosone a senso unico con le fette di salame sugli occhi e i capperi nelle orecchie nr.1

E…Presuntuosone a senso unico con le fette di salame sugli occhi e i capperi nelle orecchie nr.2…

Prima di sparare cazzate fatevi un giro tra gli studi, gli articoli e le conclusioni del Sig.Zichichi, fino a prova contraria un uomo di scienza, NON il mio cervello ottenebrato dalla figa sulla Viper (perchè a me il Cayenne non piace) NE’ l’articolo di fondo del Mercedes Magazine…;).

Ah, e mentre Al Gore festeggia il suo nobel per la pace su una Lincoln Navigator V8 con 5 Grand Cherokee 6.2 Benzina di scorta cercate in futuro di fare distinzione tra i problemi dell’inquinamento e i mutamenti climatici.

L’uomo ha contribuito a fare aumentare la CO2 nessuno lo mette in dubbio ma per il resto incidono fenomeni naturali.

Immagino sia uno strano incrocio tra Carmelo Bene e Michele Placido :cool:

Quindi tutti i fisici, climatologi, storici dell’industrializzazione e quant’altro che sostengono una tesi opposta a quella di Zichichi vengono automaticamente privati del loro titolo di “uomini di scienza”?

Impedisci a venticello e a me di credere nelle ipotesi di scienziati che hanno formulato teorie che contraddicono le presunte teorie del prof. Zichichi? E poi chiami noi “presuntuosi a senso unico” ?

'Cazzo c’entra questa poi?

Sono uomini di scienza che hanno fatto previsioni sbagliate.

Certo. Venticello è partito con la storia del cervello al Cayenne e tu con il Mercedes Journal.
E poi ALT, io non impedisco a nessuno di credere ai contraddittori di Zichichi ma…
Voi avete per primi fatto gli arroganti e i presuntuosi con le battutine sarcastiche in riferimento al mio post…
Voi siete i presuntuosi a senso unico. E non rigirar frittate.
Voi siete gli stessi a cui ora prude il culo??

Non so proprio cosa dirvi…:D:D:D

Boh, spero tu abbia ragione. Mi sta sul cazzo intossicarmi quando giro a piedi per una città, ma mi sta ancora più sul cazzo chi spera di intossicarsi per aver ragione in una discussione su internet. Il resto del post che hai aggiunto dopo proprio non riesco a capirlo e quindi lo lascio a venticello così impara ad arrivare dopo.

E’ rimasto scioccato a Zandobbio dopo aver letto il mio nome per esteso.:smiley:

Quindi ti stai sul cazzo da solo?

Certo, non ho mica tutta l’autostima che hai tu.

Miii ricooordo, che qui unaa voltaa c’erano solo caampi di ggirasole, e i bambini giocaaavano felici nel praaato.:wip:

Quello lo diceva michael moore a proposito dell’iraq prima dell’attacco di bush junior