Prey - La Caccia è Aperta (Darrell Roody, 2007)

Qualcuno lo ha visto questo eco-thriller sudafricano uscito in sala anche da noi da una settimana? Locandina e trailer sono accattivanti, ma gli sceneggiatori son quelli di Nickname: Enigmista e non è che mi fidi più di tanto… qualche info?

Guarda, se cerchi in giro troverai perlopiù opinioni negative -che mi han fatto perdere interesse-.

Mi sembra l’abbia visto stubby l’altra sera per ripiego non essendo riuscito ad andare a vedere Zodiac… prova a chiedere a lui… cmq mi ha detto che era una schifezza :smiley: e poi se sul sito dove scrivo la collega che lo ha visionato gli ha dato una sola stelletta (su 5) un motivo ci sarà cmq pare che il finale sia particolarmente esilarante… quindi almeno il pregio dell’umorismo involontario dovrebbe averlo! :smiley: ma queste sono solo delle indicazioni… come al solito i gusti sono variabili e se ti attira tanto alla fine dovresti giudicarlo tu… forse però converrebbe affittare il dvd

Causa un errore di lettura mi sono recato al cinema per vedere Zodiac e purtroppo non vi era…visto che ero lì non me la sono sentita di tornare a casa ed ho visto Prey - La caccia è aperta.
Giudizio critico : Mamma mia!!! avete presente Fantozzi e la sua cagata pazzesca?
Film anonimo come il suo cast (8 attori in tutto)tra cui il redivivo Peter Weller (Murphy in Robocop),stando alla pellicola pare tratto da una storia vera…però zero tensione,tutto quello che accade lo si può gia immaginare prima , quindi prevedibilissimo,alcune scene sono risibili (per non parlare del finale)le riprese dovrebbero essere bellissime visto che ci troviamo nella savana africana…no sempre quelle.
Mi sento di salvare solo Bridget Moynahan (per la sua bellezza).

Visto adesso.
Un film realmente IGNOBILE, 80 preziosi minuti della mia vita buttati nel cesso.
Nulla da salvare, neanche l’ambientazione finto selvaggia.
Un pasticciaccio scritto malissimo e diretto peggio, con attori agghiaccianti (Robocop… come ti sei ridotto…).
Vomitevoli gli effetti in CG.
Non lo consiglierei neanche a qualcuno che mi sta sulle palle. Da evitare accuratamente.

E’ Cujo fatto male con i Leoni.
Si e no un Tvmovie.
CujoLion però suonava male.

Film patetico e sprecato, l’ idea di base se ben sfruttata poteva essere anche buona, un “naufragio” nella savana. E invece un film lento come la dissenteria, privo di tensione e di una prevedibilità sconcertante.

Su tutto la scena dove una volta messa in moto la macchina quella sgnoccolona della Moynahan comincia a girare tra i cespugli a tutto gas… ho fatto 1 2 3 ora ti schianti… BOOM!

Effettivamente il film in se è una cagata abissale, però ammettiamo tutti che in qualche scena ci si è immedesimati al punto da provare un pò di angoscia, insomma finire nelle fauci di un leone non dev’essere piacevole.
Una merdata si ma comunque molto meglio di tanti film del cazzo usciti ultimamente.
Uno su tutti il blasonatissimo Australia.

Ma…sa dit?

1 Mi Piace

Anche se farete a meno di vederlo… e vi esorto a non farlo, il film è disponibile su primevideo.

1 Mi Piace