Prigionieri di un incubo (Franco Salvia, 2001)

su abchannel sta passando questo film dal cast eccezzionale:
Corinne clery;Gianni Mazza:D:D;Antonella Mosetti;Er Mutanda;Valentina Pace…per la regia e sceneggiatura di Franco Salvia.
Trhiller 2001 in breve la trama: un gruppo di persone trascorre il carnevale in un residence in puglia ma una figura mascherata si aggira…:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Qualcuno lo ha visto???

sì, l’ho visto.
e il titolo si riferisce agli spettatori.
si fa presto a parlar male di paganini horror, boschi 1 e foreste 2 quando non si è ancora visto Prigionieri di un incubo.

1 Mi Piace

E’ uno dei 2 film girati da Salvia tra Puglia e Campania tra il 2000 e il 2001 (l’altro e’ “Vento di primavera”) c’e’ anche Gianni Ciardo.

l’altro è tipo un film d’amore con protagonista uno dei “Ragazzi italiani”.

facendo zapping sono icappato su questo film vedendo per primo gianni mazza poi la mosetti e la pace , mi sono chiesto che diavolo di film e , sul sito imdb non ce scritto nulla.

visto che adesso so il titolo cerco di tenere d´occhio il palinsesto di ab channel.

almeno la Mosetti si mostra ignuda…

SCREENSHOT SCREENSHOT SCREENSHOT!!!1
:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:

cavolo un zequila thriller lo voglio assolutamente perbacco registrate diffondete ragazzi …:slight_smile:

Allora non perdeti i capolavori di Bianchi e Mattei con lui protagonista.
Ti consiglio e poi chiudo l’OT “Legittima vendetta”.

ai bei tempi che furono, non sarebbe mancata la scusa per una scena lesbo Valentina Pace + Mosetti, che non sarebbe stata male…

HO TRovato una recensione e anche l’ immaine …

e anche mezzo film!:-p

Scusami ma dove hai trovato la locandina Ingrandita?E possibile trovare anche le altre 2 dei film di Salvia?

ieri notte facendo zapping ho visto che stava iniziando il film.allora me lo sono programmato e lo ho visto poco fa.

mi ha un po deluso , da un cast del genere mi sarei aspettato un thriller alla lamberto bava.

il finale mi ha veramente fatto schifo.

era tutto un incubo fatto da valentina pace la sera prima di partire.e come va a finire l´íncubo che lei ammazza per sbaglio l´amico ,che stronzata , non potrebbero fare il modo che lei sarebbe stata l´unica sopravissuta e si sarebbe visto il volto del assasino.

Un thriller con Gianni Ciardo? Ebbene sì, è successo anche questo.

Pieno di gnocca (il trio Pace-Mosetti-D’Auria) ed attori improponibili, non resisterà nella mia memoria più di 3 o 4 giorni. Almeno spero. c’è pure Corinne Clery, poraccia.

1 Mi Piace

visto, ma non lo ricordo minimamente. Salvia in questo (fare film dimenticabili 2 secondi dopo per disperazione) e’ una garanzia

1 Mi Piace

Ci sono voluti mesi per trovarlo ma alla fine sono riuscito a vederlo: che dire, un disastro senza capo né coda, sceneggiatura ingarbugliata e piena di buchi, attori (?) e dialoghi amatoriali, vecchie glorie intristite (mi spiace per Corinne Cléry, tra l’altro reduce da Alex l’Ariete…) e un killer evidente plagio di Scream che corre di qua e di là in giardino senza poi far nulla.
Un flop inenarrabile e al contempo una pietra miliare del trash nostrano di inizio millennio; chiaramente lo adoro per tutti i suoi difetti e ne consiglio assolutamente la visione per capire quanto in basso ha saputo scendere il cinema italiano giallo/thriller dopo i fasti dei '70.

1 Mi Piace

dove lo hai trovato?

Stando AL WEB c’è un master da tele9 e uno da super 3, e da quel niente che vedo siamo abbastanza oltre:

1 Mi Piace

Ciao,
l’ho cercato in giro per il web e dopo molto tempo l’ho recuperato: vai su VK Video, una sorta di Youtube russo e digita il titolo del film. Vedrai un solo risultato, “Prigionieri di un Uncubo” e incredibilmente è in italiano!
Il sito è legale e l’upload è stato fatto nel 2022. Non ho idea di come sia finito lì o come abbiano fatto a recuperarlo, sta di fatto che ora è disponibile.
Fammi poi sapere e in ogni caso mi devi un favore :smile:

1 Mi Piace