Primitiv

Non so per quale strana associazione mentale mi è tornato alla memoria questo caso decisamente isolato, una risposta indonesiana ai cannibal movie de noartri di Sisworo Gautama Putra con lo pseudonimo di “Sam Gardner”

http://www.imdb.com/name/nm0310219/

Distribuito in italia in vhs dalla azzurra homevideo, c’è anche un dvd double feature americano.

Me lo ricordo abbastanza credibile e truculento, saranno 10 anni che non lo vedo, particolarmente anomala era la colonna sonora negli open credits, che farebbe venir voglia di ballare la breakdance a Maurizio Costanzo.
Chi lo ha visto?

Ho ancora la vhs, vedrò di rivederlo.

L’ho visto io…noleggiato in videoteca proprio in quella edizione (l’unica, presumo) almeno 8-9 anni fa…me lo aspettavo più truculento, ma ero reduce dalla visione di Cannibal Holocaust e quindi il confronto fu impietoso…noiosetto, e quasi senza nudi, il che è strano visto il (sotto)genere del film. Forse essendo un film indonesiano non si sono sbilanciati per motivi religiosi…

Film bruttissimo,tra l’altro diverse scene sono prese di peso dalla montagna del dio cannibale
E le scene non prese di peso sono comiche,come quella del boomerang-martello