Mah, più che tempo libero, parlerei proprio di denaro: dopo ville con piscina, auto fuoriserie, qualche orgia, droghe e/o alcolici vari, certa gente non sa più come spenderlo. Ed ecco giungere in loro “soccorso” pseudo-religioni e sette. Niente da fare: Marx aveva ragione, e di brutto. .
Ultime tristi novità: pare fosse malato di AIDS, negli ultimi mesi era fortemente dimagrito e indebolito. Da qui la presenza in casa di parecchi antidolorifici, a base di oppiacei. Tristesse. .
ascolto altro…:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Tipo Julio Iglesias e Mario Merola. .
Sono fortemente convinto che Kaciaro abbia sentito almeno una volta, anche senza sapere di chi fosse, purple rain, uno dei successi maggiori di Prince.
E direi pure “Kiss”…
mah piu’ cccp e joy division;);)
Meglio Merola, allora. E Ricchi e Poveri. .
P.S. Comunque sei ancora in tempo per recuperare Prince, sia chiaro.
Ma anche no… perché gli vuoi così male? Che ti ha fatto?
diaframma e lou x e sto’ a posto…
Ribadisco: recupera qualcosa di Prince. La cosa vale anche per quel miscredente di Steed. .
Da amante di Diaframma, Joy Division, Lou Reed e CCCP mi sento anch’io di consigliare l’ascolto di Prince: all’epoca non mi faceva impazzire perché troppo funky e americano per un “darchettone” come me, ma quando ho riscoperto i suoi dischi degli anni 80, da Purple Rain a Batman, vi ho scoperto una genialità ed una fantasia nell’utilizzo degli strumenti - la batteria elettronica in primis - che hanno molto più in comune con la new wave di quanto si pensi.
Ecco, prendete esempio: Nodisco è uomo saggio e dalla mente aperta.
mah vi diro’ si vive bene lo stesso…
Pigro filisteo…