Prison Break

Le prime due puntate della terza stagione sono scivolate via, la prima senza infamia e senza lode, mentre con la seconda inizia a costruirsi narrativamente tutta la nuova ambientazione. Si mette la carne al fuoco, si iniziano ad aprire varie strade, vecchie e nuove alleanze. Purtroppo per non spoilerare non posso andare avanti con i commenti.:frowning:
Che ne pensate di questo riinizio?!

La sedonda puntata è superiore alla prima e vedrai che andra crescendo man mano che si delineano i nuovi personaggi certo che Scofield la porte addosso :smiley: di nuovo dentro… questo potrebbe essere un limite per il futuro della serie o no ?

Scusa ma non ho capito il tuo post…

La seconda puntata è superiore alla prima.
Ma vedrai che andrà crescendo man mano che si delineano i nuovi personaggi certo che Scofield la porta addosso :smiley: di nuovo dentro… (Prison)
Questo potrebbe essere un limite per il futuro della serie o no ? (scusa avrei dovuto rileggere il post:oops:)

Mi riferivo al fatto che tutto ruoti nuovamente attorno ad una prigione ma fortunatamente i produttori possono lavorare anche sul complotto corporativo e su tanti altri risvolti da ricollegare alla storia per non “annoiare” lo spettatore

Si, è partita. Come un diesel questa terza stagione di Prison Break ha bisogno di carburare, di definire la nuova ambientazione e le nuove situazioni, di presentare i nuovi personaggi e consentire che i vecchi si adattino a ciò che sta capitando loro. E dopo tutto questo ricominciano i colpi di genio di Michael, la tensione di vederlo sempre sull’orlo, il piacere di scoprire ogni volta le esagerazioni a cui ormai ci siamo abituati. Tra i personaggi nuovi una donna è la mia preferita, sicuramente per la sua bellezza. Danay Garcia.

Peccato che la 3a stagione si concluda con soli 13 episodi ,proprio sul più bello…sto maledetto sciopero quest’anno ha mietuto più vittime del punteruolo rosso in sicilia:D

Prison è finita, forse per sempre. Dobbiamo attendere notizie dall’alto per sapere se ci sarà una 4a stagione, una terza parte seconda o non ci sarà proprio un bel niente. Fatto sta che gli interrogativi e le porte aperte sono ancora tante, quindi il materiale per continuare non manca.
Le ultime puntate per me sono state un’ottima impennata: sia dal punto di vista dell intrattenimento che, purtroppo, in quello delle esagerazioni a cui Pb ci ha abituati. Comunque intrattenimento piu che ottimo.

Da quanto si legge in giro pare che sia previsto uno spin-off al femminile…
Spero che PB non finisca così merita un finale molto più degno:mad:

Di dovrebbe essere confermato lo spin off al femminile… già tremo.

Le mie speranze sembra siano state accolte:D

Nick Santora, sceneggiatore e co-executive di Prison Break, ha annunciato sul suo blog che la serie è stata ufficialmente rinnovata per una quarta stagione da Fox. Il drama carceriario tornerà quindi il prossimo autunno, ovviamente negli States, con altri 22 episodi, stavolta ambientati a Los Angeles anziché Dallas.

L’atteso spinoff è invece ancora in fase di sviluppo, e si focalizzerà su un personaggio che sarà introdotto la prossima stagione. :grattarol:grattarol:grattarol

Si riparte con la 4a…:rolleyes:

hai messo la faccina più appropriata.
questa quarta stagione è assurda, sembra fatta (scritta e diretta) proprio a cazzo di cane. però mi piace.

Un pò come piace a noi giusto?

Si riparte con la 4a…:rolleyes:

hai messo la faccina più appropriata.
questa quarta stagione è assurda, sembra fatta (scritta e diretta) proprio a cazzo di cane. però mi piace.

Un pò come piace a noi giusto?

Beh ecco che arriva la notizia tanto attesa:oops: Fox ha deciso la 4a serie sarà l’ultima quindi ad Aprile diremo addio a Michael e fratell:mad:

Sono all’epilogo della terza stagione, ma la quarta l’hanno trasmessa già in italia ? O la state scaricando in originale ? Grazie

Piaciuta la terza?
La quarta l ho iniziata a seguire in contemporanea con gli Usa ma poi ho abbandonato perche mi stava ammorbando. Ma alcuni mi dicono essersi ripresa, quindi magari un giorno… credo sia prevista la messa in onda in italia nel 2009, ma non so quando.

Beh cazzo sì, l’ho finita ieri sera e avevo già la bava alla bocca per la quarta.

Non vedo l’ora di gustarmi Michael trasformato da preda a cacciatore e voglio vedere come se la cavano T-Bag e Sucre.

Spero solo che non me la piazzino a ferragosto alle 2 del mattino.