Professionisti per un massacro (Nando Cicero, 1967)

Regolarmente uscito oggi per la Gazzetta dello Sport. Dopo i complimenti e le feste per l’edizione di: Il grande silenzio. La Fabbri ci riporta subito sulla terra, presentando un master orribile. Siamo sui livelli di una VHS di casa, passata in dvix e poi riproposta in dvd. Perché devono rovinare così le collezioni alla gente, meglio non farli uscire questi master o almeno un prezzo più dignitoso, 5 euro sono anche troppi.

Visto. Confermo il giudizio negativo sul master ma se non c’è altro… Non è eccezionale ma non siamo comunque sui livelli devastanti di altre collezioni.

In realtà c’è il dvd tedesco, potevano almeno utilizzare quel master li’

segnalo che recentemente è uscita un’edizione francese di questo film (la collana con le orribili cover in stile fumetto) che ha un master davvero eccellente.

il film l’ho visto ieri sera per la prima volta e l’ho trovato molto carino. scanzonato, violento, e con delle trovate degne di nota.
ottima la regia di Cicero.

Si hai ragione, master molto bello(come tra l’altro tutte le altre uscite Snc);comunque il master francese è lo stesso di quello tedesco

Doppiaggio:
George Hilton: Giuseppe Rinaldi
Edd Byrnes: Cesare Barbetti
George Martin: Ferruccio Amendola
Gerard Herter: Bruno Persa
Josè Bodalo: Renato Turi
Milo Quesada: Luciano De Ambrosis
Monica Randall: Fiorella Betti
L’attore che interpreta il generale Sibley è doppiato da Corrado Gaipa
L’attrice che interpreta la mamma dei messicani è doppiata da Dhia Cristiani
L’attore che interpreta il chitarrista della posada è doppiato da Oreste Lionello
L’attore che interpreta il tenente sudista è doppiato da Daniele Tedeschi
Nel trailer la voce narrante è di Pino Locchi

Uscito per la KNM tedesca con traccia audio italiana, non credo abbia la qualita del DVD francese ma ha il pregio di costare meno di 7 euro su Amazon.it.
http://www.knm-media.de/index.php?id=8&pid=2&fid=1379

re-visione in questa ottima edizione francese
devo dire che delle copertine di questa collana non me ne frega nulla visto che tutti i film hanno dei master fantastici, ai livelli della Koch, e in più si trovano su amazon sotto i 10 euro

per chi volesse fare l’upgrade c’è il blu-ray Plaion Pictures che dovrebbe avere l’italiano

3 Mi Piace

Confermo. Italiano e sottotitoli escludibili. Già preso. :wink:

3 Mi Piace