Profumi e balocchi (Angelo Iacono, 1979)

Balocchi e Profumi!
Film del 1980 con Gino Santercole.Parlatene un pò. Io l’adoro!

Parlane un po’ tu, visto che sei l’unica ad averlo visto… :smiley:

Sembra curioso, con Carol Connery, Gino Santercole e il pessimo Gianni Macchia. Musiche di Stelvio Cipriani!

Link sito Anica

Risultano una vhs canadese in italiano, della Mastro (NTSC) e la Gvr italiana. Mai viste, ovviamente.

E’ un classico lacrima movie, ovviamente impreziosito dalla presenza di Santarcol e

Da non molto circola una più che sufficiente copia della vhs canadese.

Mega spot Rover.

Segnalo che verrà trasmesso domani notte (Martedì mattina) alle 4.35 su Raimovie.

Troppo maldestro per risultare commovente, ahimé. Lei poi è odiosetta come poche. Da vedere, in ogni caso… anche solo per la sequenza in cui la bambina sta per finire sotto una macchina (sul serio).

Non accreditate appaiono due vecchie facce note: Luciano Bonanni e Karol Wojtyla.

La mia impressione è che ci sian troppe scene buone alla prima, con gli attori che si fermano e guardano in macchina per capire se andare avanti o meno. Non mancano i momenti priceless, fra tutti quando un effeminatissimo e ingessatissimo Gianni Macchia cerca di sedurre la modella sulla musica di Pino D’ Angiò e la candid camera al Santo Padre.

1 Mi Piace

Per chi se l’era perso come me, segnalo che verrà trasmesso giovedi notte alle 3.55

Per chi se l’era perso come me segnalo che verrà trasmesso giovedi notte alle 3.55 su Raimovie

Ricordo a chi non lo sapesse che Carol Connery altri non è che Cintia Lodetti, che fu anche moglie dello stesso Jacono.vl Non è male, il film. Praticamente la tematica è tutta contenuta nel testo della omonima e storica canzone, qui cantata da Milva.

esce il dvd Mafarka

Data di uscita: 12 Luglio

Prezzi in pre-order (inclusivi di spedizione GLS tracciata)

  • EDIZIONE STANDARD DVD — 9,99 euro

  • EDIZIONE STANDARD DVD + CARD — 12,99 euro

  • EDIZIONE ULTRALIMITED DVD CON CARD NUMERATA E AUTOGRAFATA (100 copie) DAL REGISTA ANGELO IACONO - 22,99 euro

Extra

  • Master da nuovo betacam fornito da Videa

  • “Profumi, Balocchi e Miracoli” - nuova intervista al produttore, sceneggiatore e regista Angelo Iacono

  • “Lo stallone italiano” - inedita intervista all’attore Gianni Macchia sulla sua carriera

  • Nuovo artwork realizzato da Giorgio Credaro

2 Mi Piace

Alla fine l’ho comprato, l’ho trovato in sconto e non ho saputo resistere ai bonus realizzati da @Giorgio_Brass

Spero che il film sia della serie “so trash is so good” e mi faccia fare almeno quattro risate :grin:

Ecco la stilosa fascetta di un’edizione vhs che non saprei geolocalizzare (anche questa Canada? Oppure Australia?):

Qualcuno sa chi era questa Lesley D’Olive?