Prossima Top10?

In quest’ultimo caso avremo la lista dei 5 meno peggio

1 Mi Piace

[breve off topic] Perchè sul blog c’è solo la top ten poliziotteschi e non anche quella horror? [/breve off topic]

1 Mi Piace

Perché @Pollanet fa parte della ka$ta.

Italian Giallo.

3 Mi Piace

Sceneggiati RAI… :wink:

4 Mi Piace

Certamente, solo ed esclusivamente film di guerra italiani

1 Mi Piace

Per ora stringerei il cerchio… sondaggio nel sondaggio, moltissime idee interessanti, ma PER ORA, visto che siamo relativamente pochi mi concentrerei a generi più vasti e conosciuti. Se nel poliziesco il voto di pollanet valeva doppio… nei rispettivi generi, varrà doppio quello di chi ha proposto il sondaggio.
Per le altre proposte non demortete, con calma vedremo di farli tutti, se mai riuscissimo a mantenere la media di uno a settimana, conoscendomi nel giro di una settimana mi sono già rotto il cazzo :smiley:

  • Giallo (Tuchulcha)
  • Spaghetti Western (robby)
  • Sceneggiati Rai (gu61)
  • Erotico Arrapante (renato)

0 votanti

1 Mi Piace

No per carità…

Prossimamente: i migliori 10 Spaghetti Western.

7 Mi Piace

Auspicherei senza considerare i Sergio Leone altrimenti ci dedichiamo ai migliori 5 in partenza :smile:

1 Mi Piace

Ma Gotico italiano?
Intanto voto gli altri.

3 Mi Piace

Assolutamente d’accordo, eviterei Leone, sennò è dura.

Mah, non porrei paletti di questo tipo. Sarebbe come fare un sondaggio sull’Italian Giallo escludendo Argento, non è detto che debbano uscire solo film suoi… io penso già a 5 titoli western e di Leone ne inserirei solo uno, per dire.

2 Mi Piace

Ha già risposto @Tuchulcha per me :sunglasses:

1 Mi Piace

Cioè ovvio che se per qualcuno i migliori 5 western sono quelli… che li inserisca pure in ordine, non ponetevi limiti, in serata apriamo i voti, caricate i revolver! :cowboy_hat_face:

1 Mi Piace

Ci siamo!
Go WEST!

1 Mi Piace

Prossima Top Ten?
Se nel frattempo vi vengono altre idee proponete pure!
Chi ha proposto il sondaggio… come sempre il suo punteggio vale doppio.
Avete tempo fino le 18:30 di stasera

  • Giallo (Tuchulcha)
  • Sceneggiato Rai (gu61)
  • Erotico più Arrapante (Renato)
  • Commedia Sexy (King_Ghidorah)
  • Mondo Movie (Frank n furter)

0 votanti

1 Mi Piace

Stavo pensando che un sondaggio interessante potrebbe essere: i dieci registi di cinema bis più sopravvalutati.

3 Mi Piace

Proporrei anche la Top Ten delle attrici del cinema di genere italiano (attrici, eh…)

2 Mi Piace

30 minuti alla chiusura del poll!

2 Mi Piace