Prossima Top10?

Migliori slasher aka Halloween e altri nove?

2 Mi Piace

Metterei al primo posto la bestia in calore!!! :rofl: :rofl: :rofl:

3 Mi Piace

Verissimo, dove i partigiani sono tutti biondi e i tedeschi mori con i baffi neri. Vedere per credere!

1 Mi Piace

Migliori sceneggiati Rai o serie per ragazzi (Pinocchio, Pippi Calzelunghe, Gian Burrasca, etc .):+1:

2 Mi Piace

migliori forumisti che non scrivono piu

5 Mi Piace

:smile:

Se ti riferisci a me, ero serio :wink:

1 Mi Piace

Purtroppo sono iscritto da relativamente poco (ma il forum era gia’ obsoleto :wink: ) e il mio voto sarebbe falsato da questa mancanza. :smiley:

Ciao!
C.

Top 10 nostri film preferiti di cinemabis, escludendo però dal novero dei film opere di: Argento, Avati, Leone, Petri. Che ne dite?

La prossima top10 è già decisa… appena ho tempo provvederò con quella dei gialli

1 Mi Piace

Perdonatemi, ma io mica ho capito; quale sara’ :question:

Ciao!
C.

Ancora non è stata rivelata :stuck_out_tongue_winking_eye:

1 Mi Piace

Ahh, meno male! Credevo di essere affetto da senilita’ (mica tanto)precoce! :slight_smile:

Ciao e grazie!
C.

1 Mi Piace

Come suggerito, forse involontariamente, da @HenrySilva nella discussione su Il camorrista, sarebbe una bella top ten sul miglior mafia movie

6 Mi Piace

Visto che sopratutto su questo forum abbiamo cognizione di causa , proporrei una top 10 “ Ce li potevano risparmiare “.
Una Interclassifica tra i generi italiani dove eleggiamo le pellicole più non-sense o malfatte della nostra epopea di genere .

3 Mi Piace

Occhio che ti si potrebbe ritorcere contro: ai primi posti rischi di trovarci gli ultimi Argento :smiling_imp: :stuck_out_tongue_winking_eye:

1 Mi Piace

Ahimè sarei anche uno di quelli che li inserirebbe :joy:

1 Mi Piace

Il suggerimento di @scerbanenco1986 è molto interessante

2 Mi Piace