Beh… direi non solo sul corpo di sbunnulcha :tuchulcha …direi anche sul suo :ergobbo:
Per me la scelta non si pone, le emoticon :gizz: non si toccano. Comunque, non capisco la volontà sbunnatoria nei confronti di Melodia: finchè posta cazzate nella sezione test mi pare innocua, chi non trova i suoi thread interessanti non li legga, no? La ignorelist esiste apposta.
Quanto sei criptico…
La cosa sta sulle balle a te e sta sulle balle a me, che vogliamo fare, gli ammutinati del Bounty?
Preferisco comportarmi come ho sempre fatto e farci su dell’ironia ogni tanto.
Gli spaccacazzi, che siano veri o emanazioni di qualche insospettabile, hanno sempre vita breve… la loro soglia di attenzione è come quella di un bambino di tre anni, prima o poi cambiano giocattolo da soli…
Assolutamente d’accordo. Gli attention whore prima o poi fanno scemare l’iniziale interesse che nel bene o nel male vedevano crescere attorno ai loro post inutili e si ridimensionano.
…e mi son presa pure dell’ “attention whore”, così, tanto per gradire e non farci mancare nulla : )
meraviglioso. parto con un bel ricordo del forum in questione.
certo che con 20 post, più una quindicina di cancellati, chi si immaginava di combinare tutto 'sto guaio.
resta quindi da chiedersi se il clamore lo fa chi scrive -poco- o chi giudica -troppo-
arrivederci e grazie.
Che tu sia un’attention whore è palese, fermo restando che la cosa per me non costituisce un problema. Clamore? A me il nocciolo della questione pare un altro: sei sicura di averlo suscitato davvero? Le reazioni degli utenti mi sono parse le medesime di tante altre circostanze analoghe (non penserai davvero di essere stata la prima, vero?): c’è chi si diverte con gli attention whore, chi li ignora e chi reclama a gran voce la loro pelle. Che per un attention whore va benissimo, in quanto nel bene o nel male l’importante è che se ne parli.
Quanto ai post cancellati, spero non la consideri un’ulteriore attenzione persecutoria nei tuoi confronti: la stanza test forum viene periodicamente ripulita da tutte le carabattole che ci scarichiamo dentro. Nulla di personale, insomma. Buone vacanze.
Per cortesia non intasiamo il thread con dispute ad esso estranee.
Ho sollevato l’argomento “pulizia” con l’intento di eliminare tutti quegli utenti che si sono iscritti ma non sono mai intervenuti.
Poi ripeto, e chiudo, fosse per me, in un forum di cinema non dovrebbero esistere nè stanze OT nè Test.
Tanto servono solo a suscitare polemiche.
A me onestamente sembra che qualcuno abbia preso eccessivamente sul serio la parte in cui il forum viene definito “Esclusivo”.
Se il problema è quel termine levalo. La mia idea non cambia.
Alla fine la maggior parte di voi è contenta quando arriva qualcuno a fare il cabarettista; salvo lamentarsi nella stanza apposita.
Lamentarci? Io li trovo spassosi, i cabarettisti. E’ quando iniziano a fare i piccated per qualche badrep/infrazione che mi danno fastidio: che senso ha? Se parti per la guerra devi pur mettere in conto di doverti portare dietro qualche cerotto.
solo cerotti firmati, grazie per il resto, scriveteci quel che maggiormente vi dà godimento e soddisfazione
Occhio che già il gobbo ti ha dato dimostrazione di anti-uranismo acuto.
Melodia, t’ho appena ignorelistata. Ufficialmente dovevi partire oggi per le vacanze, non voglio leggere post tuoi fino alla fine di Agosto.
parto alle 18 e torno il 17 -e di sicuro scrivere qui non sarà fra i primi pensieri-
ignorelistami 'sta cippa!
La pulizia la faccio periodicamente, cancello utenti con zero post che non si loggano da 250/300gg con uno strumento interno del forum, grazie lo stesso del penziero