Pulse

Titolo: PULSE

Regia: Jim Sonzero

Cast: Kristen Bell, Steve Talley, Ian Somerhalder, Christina Milian, Corryn Cummins, Joseph Gatt, Rick Gonzalez, Samm Levine, Riki Lindhome, Christina Milian, Amanda Tepe, Jonathan Tucker

Distribuzione: Dimension Films

Data di Uscita in USA: 11 Agosto 2006
www.Pulsethemovie.net

:slight_smile:

Come rovinare uno dei più begli horror di tutti i tempi. Ma in tempo di remake ormai siamo abituati. Da segnalare la presenza in sceneggiatura di Wes Craven.

Ps. Topic spostato perchè è un film usa, semplicemente un remake di quello di K.K., quindi non orientale.

uno dei piu belli dei film horror , ma mi faccia il piacere , come direbbe fantozzi sto film e una cagata pazzesca , sara perche io vado matto per i teen horror alla venerdi 13 nightmare e halloween. ma per me sti film giapponesi e i loro vari remake americani fanno cagare , poi una cosa che mi da un fastidio sono sti colori cupi nelle ambientazioni sopratutto il blu e il nero come si era visto anche in the ring.

l´unico motivo di avermi visto sta ciofeca di film era per la presenza della bella christina milian , pero avrei preferito vederla in un horror decente tipo the faculty o prom night.

ABBASO I HORROR GIAPPONESI - VIVA I TEEN HORROR.

in invece la penso al contrario :wink:
nn se ne può + d qst teen horror, Scream sarà stato pure un film carino e ben fatto, ma a mio parere, Wes Craven con il successo che ha ottenuto ha riskiato d affossare la categoria :smt067
ha dato il via a una serie di pseudohorror giovanili veramente irritanti e ridicoli :axe:

Mitico ONLY PIPPO,ti straquoto…!!!
Putroppo è da molto tempo che l’horror mondiale è morto:oops:

Per me é una caduta di stile,visto che il remake di Pulse mi é piaciuto (non ho mai visto l’originale),ma chi non ha visto al cinema almeno una o due cagate?

Per Nino Martino : Venerdì 13,Nightmare e Halloween sono una cosa,e paragonarci Scream in primis e poi gli altri venuti dopo di essi,mi sembra come confondere la mer*a con il cioccolato…:confused: scusa,eh…