Trepido come un bimbo in attesa della tetta, se il film è come il trailer promette strafottutamente bene!
Punisher questa volta è ben interpretato e la sua nemesi è il famosissimo Mosaico, reso tale dal nostro amato Castle.
L’uscita sembra sarà il 3 Aprile prossimo, visto che in America è uscito a Dicembre 2008.
Speriamo bene…
Anche se ho pagato il blu ray 2 centesimi (come spiego nel topic di amazon) devo dire che sono stati soldi ben spesi perché questo nuovo Punisher è davvero divertente.
Violentissimo, coloratissimo, fumettoso e delirante.
Gli attori sono tutti abbastanza cagnacci ma va bene lo stesso, ci si diverte un sacco, specialmente all’inizio e alla fine (la parte centrale è a tratti un po’ noiosa).
La cosa più sorprendente è che un film così splatteroso e violento non è stato diretto da un energumeno ma da una donna (Lexi Alexander, quella che diretto Hooligans).
Non aspettatevi un filmone, eh, però se volete 100 minuti di viulenza ignorante e colorata questo è il film che fa per voi.
Ottimo il blu ray UK e non male gli extra (anche se sono un po’ pochi, li ho visti tutti).
Ho appena visto “Zona di guerra” e confermo quanto detto da Giorgio… mi è piaciuto veramente molto, insomma, piu’ dei precedenti, anche perchè direi che come “crudezza” è quello che piu’ si avvicina al fumetto, ma non solo… ottima storia ed attore, mi devo ricredere, rispetto a cio’ che scrissi nella recensione de “Il Vendicatore” ma, ne son ben felice!!!
Come detto nel post dedicato al film con Lundgren, QUESTO è il “vero” film sul Punitore! Protagonista giustissimo, violenza senza paura, regia (di una donna!) decisa. Immeritato flop in sala, al punto che da noi uscì direttamente in br e dvd. Peccato, ad ogni modo il film è assolutamente imperdibile.
Grazie, non avevo dubbi che replicassi prontamente, se non lo dicevi tu… non lo aveva capito nessuno, io in primis… ora “dormirò sonni piu’ tranquilli”… e comunque avrei voluto vedere se qualcuno avesse avuto un parere differente dal tuo cosa sarebbe successo… anche qui caro Zardoz, non per ripetermi ma, ognuno ha le proprie idee… !!! :smt021