Q il serpente alato - Larry Cohen (1982)

vorrei segnalare questo bel dvd digital studio, che non conoscevo e che invece è dignitosissimo e con un ottimo rapporto qualità prezzo (sotto i 10 euro in rete, io l’ho trovato nei cestoni a 5,5)

accettabilissima qualità audiovideo, anamorfico, italiano e inglese, sottotitoli italiano, extra minimi, ma con una lunga galleria di locandine e foto, una sorta di making fotografico, alcune fatte durante la creazione del mostro

il dvd mi ha dato l’opportunità di rivedere questo adorabile film del grande larry cohen

una cosa che mi sono chiesto è se è integrale, visto che ovunque viene indicato 92 minuti (anche sulla custodia del dvd stesso) ma in effetti dura 89
le scene crude in ogni caso non pare che siano state tagliate

Ce l’ho anch’io e dovrebbe essere integrale , anche se un mio amico ha la versione americana e mi ha detto che , oltre ad essere migliore come audio e video e straricca di inserti speciali ( 2 dvd ) … ma non avevo dubbi , purtroppo ha anche aggiunto che la nostra versione è tagliata !!!
Comunque , cerchero’ di verificare meglio e di farti sapere !!! Ciao !!! :slight_smile:

Anche perchè se non ricordo male dovrebbe essere un TV-movie, e alla tele l’han sempre passato con le varie truculenze senza problemi.

Magari presenta scene inedite nella versione italiana…

Veramente no: usci’ al cinema. (In Usa e pure da noi). Il film, come molti altri del grande Larry, è buono. Su un dossier di Nocturno raccontava la lavorazione sulla cima dell’Empire State Building, dove se fai un passo di troppo sei morto. Terrificante, soprattutto per chi soffre di vertigini come me.

Fantasy lo dava in continuazione all’inizio delle trasmissioni. Chi può compri il DVD USA che è pure region 0 (io, da vero coglione, non lo presi quest’estate a NY, oltretutto non costava una cippa)