Quale C.S.I. preferite?

Intnedevo che i personaggi si sono caratterialmente evoluti e hanno modificato in alcuni aspetti il loro modo di fare (pur mantenendo certe peculiarità) con l’andare della serie. Sono daccordo sul fatto che ora è tutto molto più incentrato sui casi da risolvere e anche io sento la mancanza degli intrecci personali. Ieri ho ascoltato la voce di Grissom in originale e devo dire che è un caso in cui il doppiaggio ha dato una mano a rendere il personaggio carismatico.
A me CSI NY è piaciuto molto, vuoi per l’ambientazione metropolitana che adoro e vuoi anche per certe atmosfere un o’ più cupe (e sì ok vuoi anche per il culo e le labbra di Aiden, che però temo sparirà nella prossima serie), per la caratterizzazione dei personaggi attnederei, secondo me si andrà più a fondo a proposito di quello che hanno già fatto intendere nella prima serie.
E comunque a me Gary Sinise piace (come attore si intende).:wink:

Gary Sinise è molto bravo…mi è rimasta molto impressa soprattutto la sua interpretazione in uomini e topi…però in CSI lo trovo non so perchè un po’ fuori luogo…non mi ispira molto poliziotto…:icon_pis:
Bravissimo attore comunque…

Venerdì prossimo ci sarà una puntata di due ore speciale, C.S.I da Miami a New York.
Orazio e Mac cercheranno di aiutarsi per risolvere uno strano caso…Orazio è accusato di omicidio.

Io ho votato C.S.I. Miami Orazio non si batte imho…trovo poco credibile Gary Sinise in questo ruolo e adoro molto lo scenario metropolitano e cup di N.Y… Ah dimenticavo lei Calleigh Duquesne stupenda

CSI, l’ispettore in carcere per droga
Gary Dourdan, uno dei protagonisti delle serie televisiva CSI. L’attore è stato arrestato per droga

http://www.repubblica.it/2006/08/gallerie/gente/csi-arresto/1.html

Nel frattempo ne ho approfittato per votare anche il poll… :smiley:
la mia classifica è:
Miami
Las Vegas
New York

Addio detective Caine: la Cbs cancella “C.S.I. Miami”

Dopo dieci anni l’emittente americana cancella la serie interpretata da David Caruso. Stessa sorte per le matricole “Unforgettable”, “A Gifted Man” e la recentissima “NYC 22”, prodotta da Robert De Niro

http://www.kataweb.it/tvzap/2012/05/14/la-cbs-stacca-la-spina-allo-spin-off-csi-miami-472229/

Mai sopportato questo sottogenere poliziesco, speriamo le cancellino tutte.