non so da dove venga questo titolo, con sicurezza ho avuto in mano la pellicola respinta dalla censura e sulla scatola e sulla copia in proiezione il titolo è Quattro volte quella notte. Potrebbe essere un errore di Italia taglia o una ulteriore versione respinta, di cui però non c’era traccia nel deposito dei film respinti.
Il Maestro questo film lo detestava e non è che avesse tutti i torti, abbastanza noioso e con dialoghi pessimi. Con l’horror questo film non ha proprio nulla è un misto tra l’erotico e la commedia
E questa è una cosa negativa? Per la serie: se non è un horror non lo vogliamo?
E chi ha detto questo? Siccome alcuni lo considerano un horror credo che non abbia proprio nulla del genere
Scusa l’ignoranza, puoi fare nome e cognome di quei buontemponi che lo considerano un horror?
Giusti lo considera più horror che erotico per esempio
ho rivisto dopo tanti anni il film in questa edizione Chat qui fume, devo dire che me lo ricordavo migliore
l’ambientazione pop è bellissima, così come in generale l’estetica, ma la storia è una palla mortale e i dialoghi sono raccapriccianti per quanto miseri
inoltre i personaggi secondari sono uno peggio dell’altro, a cominciare dal portiere che non fa ridere neanche per sbaglio, per passare agli insulsi vicini di casa e per chiudere con lo psicanalista che sciorina alla fine quattro banalità senza senso e completamente inutili
rimane un lavoro del Maestro e quindi in ogni caso merita ma un po’ di impegno in più sul piano della scrittura si poteva chiedere