Quattro carogne a malopasso (Vito Colomba, 1989)

Ma esiste in circolazione una versione integrale di questo oscurissimo film presumo dell’ 89, del fantomatico Vito Colomba?

su youtube ci sono tutte le puntate trasmesse in tv.
c’è anche il corso di regia di Vito Colomba.

Si lo so, quelle di “Mai dire TV”… mi chiedevo al di fuori della trasmissione, una versione integrale senza commenti idioti sotto.

a quanto pare è stato ospite (recentemente?) in questa trasmissione sicula:
www.custonaciweb.com/BAIA%20TV%20HOME.html

…magari lo si può rintracciare attraverso i tipi della redazione :confused:

Scusate, ma…non vi è mai venuto il dubbio che forse il buon (?) Colomba non ha mai davvero EFFETTIVAMENTE realizzato il film in questione, e che magari proponeva quei spezzoni (prove di scena?) in tv per rimediare uno straccio qualunque di produttore onde finanziargli il film (cosa che mi auguro mai avvenuta…)? La roba mostrata era francamente al di sotto del più sciatto sgangherato dilettantismo, Ed Wood al confronto è Kubrick…

http://www.nocturno.it/bbforum/smf/index.php?topic=11595.0

Potrebbe essere un cazzaro, chi può dirlo…

Se sei interessato vale la pena di provare

Allora, io verso la metà dei favolosi '90s (credo il 1995) vidi una puntata de “La vita in diretta” dove la moglie e la figlia di un certo “Vito Colomba” si lamentavano che il marito/padre qualche anno prima aveva girato un tardo spaghetti western senza minimamente preoccuparsi di rimettere la casa a posto una volta terminate le riprese.
Vivono infatti in un soggiorno/saloon (con tanto di bancone e bottiglie) e le varie camere/stalla…tutto con ancora il set montato.

3 Mi Piace

In ogni caso al tizio di Nocturno ho inviato una mail chiedendo informazioni su questo “fantomatico” film,rispondendomi: “Perchè fantomatico? se non ci credi possiamo lasciar perdere qui”, ovvio che poi non ha più risposto alle mail successive…

1 Mi Piace

Bhe il tizio e’ proprio uno stupido non ha neanche controllato se fosse un fake realmente…

1 Mi Piace

cavolooo il film si blocca a manetta!!
Quando ho messo gli “screenshots” non avevo ancora finito il film…
appena finito mi sonbo reso conto del fatto… l’audio forse c’e tutto ma il video non va… c’aveva ragione il tizzio era un fake:oops::slight_smile:
Ma lo trasmettono davvero in quell 'emittente del sud?

l’ho trovato sul somaro…il file è perfetto…ma come film…aiutoooooooo…

http://www.nocturno.it/bbforum/smf/index.php?topic=11595.0

Potrebbe essere un cazzaro, chi può dirlo…

Se sei interessato vale la pena di provare

Allora, io verso la metà dei favolosi '90s (credo il 1995) vidi una puntata de “La vita in diretta” dove la moglie e la figlia di un certo “Vito Colomba” si lamentavano che il marito/padre qualche anno prima aveva girato un tardo spaghetti western senza minimamente preoccuparsi di rimettere la casa a posto una volta terminate le riprese.
Vivono infatti in un soggiorno/saloon (con tanto di bancone e bottiglie) e le varie camere/stalla…tutto con ancora il set montato.

In ogni caso al tizio di Nocturno ho inviato una mail chiedendo informazioni su questo “fantomatico” film,rispondendomi: “Perchè fantomatico? se non ci credi possiamo lasciar perdere qui”, ovvio che poi non ha più risposto alle mail successive…

Bhe il tizio e’ proprio uno stupido non ha neanche controllato se fosse un fake realmente…

io non sono andato oltre i primi dieci minuti ma può essere divertente se sei dell’umore giusto :slight_smile:

Visto su youtube, spezzato in 10 parti. Sicuramente divertente se visto col giusto spirito. Strepitoso il fatto che,mentre i nomi dei personaggi e le scritte sono americaneggianti, i nomi dei paesi siano siculi (credo che comunque sia un espediente del buon Vito Colomba per farci capire che sta parlando della Sicilia)

A quanto pare esiste un dvd…:cool:

Sono riuscito a trovare il film! presto lo guarderò! Ho dato un’occhiata furtiva a qualche scena qua e la…beh, che dire…i paesaggi filmati in esterno sono anche credibili (sicuramente le zone collinari siciliane)…per il resto…beh, di credibile c’è ben poco, soprattutto le frasi sgrammaticate dei pseudo-attori :slight_smile: Che bello che sarebbe poter contattare Vito Colomba oggi, a distanza di 20 anni da questo film…

Allora esiste?! Pazzesco, assolutamente. Parafrasando l’immortale Colonnello Kurtz, dev’essere proprio “l’orrore…l’orrore…”!!