Questa Sera Inizia Il Festival Di San Remo!!!!!!!!!!

Evualà!

Soddisfatti? :-p

Panariello dà un occhiata :wink:

Comunque un chinotto con Camilla e Ilary…

Non ho sentito x intero nemmeno una canzone…ho votato la 1, Ho visto solo Travolta e l’intro di Giggi Finizio me quest’ultimo mentre stavo girandomi x fare le scale.

Com’era il pezzo di Britti (uomo del quale ho visto il pene, peraltro… Ma questa è un’altra storia…)?

Fanne un pezzo per il sito del Paolini :uranismo:

…non pensavo di essere l’unico per Il Mammasantissima

Perchè per par condicio, non spaccano una gamba anche ad Ilary?:confused:

SCANDALO!!!
I figli di Scampia vanno avanti e Mario Venuti va a casa… :mad:
E’ sempre la solita storia, con queste giurie demoscopiche dei miei coglioni.

Non me ne frega proprio una mazza. Se proprio devo salvare qualcuno, salvo la Cabello…l’unica con un po’ di grano salis. Panariello secondo me sta un po’ snaturando quell’aura di ufficialità che il festival ha da sempre:
tutto troppo easy…ho nostalgia dei presentatori e soprattutto delle vallette emozionate, pronte a far strafalcioni paurosi.
Poi, ieri sera, onestamente, il siparietto con Totti si poteva evitare: che palle!

Stasera alle 22.40 tornato dalla palestra ho intravisto Verdone travestito da donna con accento lucano(stesso del prete di “Un sacco bbello”) e poi con Silvio Muccino x presentare “Il Mio peggior Nemico”.Carlo, è sempre un piacere.

Mio padre mi ha detto che poco prima era venuto anche il Wrestler John Cena:confused:

Non me ne frega un cazzo. L’hai detto tu.

Confermo. vedere il sosia di Brix in raitivvù mi ha commosso.

prego? Guarda che a me piace solo Verdone, e volevo postare questa curiosità. Non m,e ne frega un cazzo del festival. Comunque ti ho mandato un Pm nel caso tra di noi ci fosse qualcosa da risolvere.
Nessun problema da parte mia.

Il Sanremo -menefreghismo rimane

John Travolta: 400.000 euro, 4 minuti di “prestazione”

Panariello: 1.000.000 di euro

Ilary: 500.000 euro

Cabello: 400.000 euro

mi basta questo.

Ma ne dovevano chiedere di più…già che c’erano

In un certo senso si, farebbero pure bene…La Rai…ma se ne annassero a cagare loro e il canone che fanno pagare. Bisognerebbe vedere quanto han dato al salvatore della patria, Pieraccioni, che tra l’altro ha attaccato la povera, depressa, Anna Oxa (vabbé, sull’argomento stenderei un velo pietoso) e non “Tony Manero”, che è stato vergognoso.
Comunque una cosa l’ha detta bene, Pieraccioni: la critica a Dante Ferretti per la schifosa scenografia (azzo, da un Oscar una cagata simile…torni al cinema con Scorsese, magari lì trova maggiori ispirazioni).

Bmw ma ti senti bene? Non ho nessun problema con te! :slight_smile:

Ti sei sentito tirato personalmente in ballo anche in un altro thread. Ma fraintendi in modo clamoroso.

Meglio così;)
Ti chiedo di scusarmi ma x me è un periodo un pò tirato e sono un pò sfasato e nervoso, quindi a volte vedo tutto come un attacco.

In ogni caso meglio così.
Scxusami ancora OPO.

Al festival si è fatta chiamare Anna Oxa per comodità, ma a Verissimo hanno detto che ormai non si chiama più così, ha dichiarato di essere rinata e di essersi reincarnata in un divinità indiana…:smt104

:shock: oh madredeus, che fulminata!