Questa settimana al CSA MURAZZI di torino.....

…abbiamo KAOS ONE. Vi aspetto

https://www.facebook.com/events/377530825767591/

Non sapevo fosse ancora operativo, ma cosa fa? Sono usciti album nuovi? O fa i vecchi pezzi?

Sono a lavoro non posso aprire FB.

questa data non l’ho organizzata io, mi han detto essere uscito con nuovo album ma che e’ andato un po’ al di sotto delle aspettative. Assieme avremo BRAIN che si trova gia’ a torino per registrare delle featuring su dei pezzi di alcuni nostri resident e quindi abbiamo preso al volo

Il link FB e’ solo all’evento della serata. Da noi a torino kaos viene circa una volta l’anno, che sia pr la nostra radio (BlackOut) o con CUBA CABBAL, o questo sabato al Csa…e’ un appuntamento ormai fisso con le realta’ occupate torinesi

Io a dire il vero non lo seguo da FASTIDIO, a parte quando viene a esibirsi da noi…

Cuba Cabbal… preistoria! :smiley: E Lou X? Questi son concittadini di Pollanet

lou x da quel che mi ha detto lo scorso anno cuba cabbal (sono cugini) non sta ancora bene… ma per rispetto per il compagno luigi, non dico nulla.

Comunque Cuba Cabbal non e’ affatto preistoria, continua a fare dischi, l’ultimo e’ di un paio d’anni fa

Preistoria nel senso che è vecchia scuola, non detto con disprezzo.

ah, ok…e’ che oggi i ragazzini nn han piu’ rispetto per la vecchia scuola e CUBA CABBAL e’ rimasto estremamente di nicchia , canta solo cose di ultranicchia da arresto per noi compagni

cmq per chi viene domani sera…ci si vede all’ingresso