Quo vado? (Gennaro Nunziante 2016)



http://www.imdb.com/title/tt5290524

Il nuovo capolavoro di Checco Zalone, in uscita il 1° gennaio in un milione di copie o giù di lì. Sempre molto originale la locandina.

La locandina è di rara bruttezza, ma i teaser sono formidabili. Senza un solo fotogramma del film vero e proprio. .

Mai visto un film di Kekko Zalone per cui anche questo…comunque Renee sei un fans di sto tizio, i topic li apri tutti tu.
Visto qualche anno fa a Zelig ma a me non mi ha mai fatto ridere, nei film è uguale la sua comicità? Mi sa che cantava una canzoncina sulla nazionale allora…

I topic li apro io, è vero, ma non sono un suo fanZ. Ho visto i primi due film, una volta, e mi hanno divertito. Il terzo debbo ancora recuperarlo, mentre questo lo vedrò penso nel 2017

Ma non ti devi vergognare…c’è chi ama Stanley Kubrick, c’è chi adora Quentin Tarantino, chi gongola con Oliver Stone ed a Renato piace Kekko Zalone…dai su un po ultrà lo sei…

Uscito oggi. Già da questo fine settimana, a livello di incassi per SW saranno “piselli da evacuare”…

di sicuro il biglietto maggiorato a 10 euro come film evento adottato da certe sale aiuterà

A 10 euro? ! Che figli di mignotta. .

Oddio, veramente? Cioè, non solo lo fanno uscire in 724.000 sale, ma aumentano anche il biglietto da qualche parte? C’hanno paura di fa pochi soldi? “Film evento”. Signore…

Mi sconvolge la capacità di fare ogni anno una locandina più brutta della precedente. Ci vuole talento, non scherzo.

Stasera con amici andiamo in un noto multisala qua in zona per vedere l’ultimo Woody Allen, e scopriamo che è stato annullato insieme ad un altro film per dare anche quelle due sale a Zalone, visto l’enorme successo.
ISIS dove sei? :frowning:

Vedi? Questo è quello che mi fa incazzare! Il fatto che si tolga spazio ad altri film che magari meritano di più. Ma anche se fossero film di merda, sta cosa mi sta sul cazzo per principio! St’imposizione proprio non la sopporto!

il prezzo risulta maggiorato nei multiplex The space in quanto “top film”. Mentre all’anteprima subito dopo lo scoccare della mezzanotte il biglietto stava a 12 euro. Così ha riferito un noto critico su FB.

Addirittura 12! Vergognoso! Io mi rifiuterei di pagare così tanto per un film al cinema, ma quando poi si tratta di un film che esce in così tante sale… per me è ancora più assurdo.

E mentre tony brando si rifiuta, il film incassa sette milioni di euro in 1 (un) giorno.

Non mi sorprende affatto. Ma poi, ripensandoci, non sono solo le sale, ma è anche il numero di spettacoli che danno! Al multiplex dalle mie parti, ecco gli orari, copiati e incollati:

15:00, 16:00, 16:50, 17:50, 18:40, 19:40, 20:30, 21:30, 22:20, 23:20

Uno all’ora, praticamente. Come fa a non fare tutti quei soldi?

Il discorso non è tanto il numero di spettacoli, quanto il fatto che la gente in sala CI VA. E 7 milioni in un giorno è pauroso. .
P.S. Domani, al The Space di Ts, DODICI rappresentazioni del film.

Dato il maltempo in molte zone d’Italia, oggi il film perderà molti spettatori. Meglio così: l’ingordigia è un peccato gravissimo. .

Tu Renato quante volte vai a vederlo? Almeno tre direi…

Sì io mi sparo l’afteràuar, entro a mezzogiorno ed esco a mezzanotte, nascondendomi nei cessi ogni volta che il film finisce.

Comunque, leggetevi “Film tv” uscito martedì scorso. Ci sono due articoli distinti, uno di Sesti e l’altro di Mazzarella, che analizzano intelligentemente il “fenomeno Zalone”. Molto interessanti e, per quanto mi riguarda, molto condivisibili.
P.S. Intanto, ieri altri 7 milioni d’incasso. Siamo già a 14 in due giorni. .