Rassegna di polizieschi all'italiana

a Casa Pomposa avevamo in mente di organizzare per questo autunno una rassegna di polizieschi all’italiana, proiettati su megaschermo, da fare in una sera fissa in mezzo alla settimana. vorrei chiedere ai miei compaesani cosa ne pensano di questa iniziativa…se magari qualcuno di loro avesse voglia di collaborare, ne saremmo felici.
fatevi avanti, animali!

Wow!!! :smiley: :o :lol: E perchè, i NON compaesani sono esclusi?
Mi dici dove e a che ora si organizza e vengo Subito!!!

Ciaooooo
Tienmi informato!!!

Just call me… impegni permettendo collaboro volentieri.

Mi era già stato chiesto da qualcuno non ricordo quando, ma della casa pomposa di organizzare qualcosa.

Beh, con me sfondi una porta aperta! Fammi sapere
Per l’inverno stavamo anche pensando di fare una rassegna a Santarcangelo sul genere Thriller-Polioziesco insieme ad un mio amico sceneggiatore, sempre che lui sia disponibile.

Scusate l’ignoranza, dove cazzo sta casa pomposa?

A Rimini Frank, se si fa qualcosa vieni giù!

si pensava di organizzarla per settembre/ottobre, una sera fissa in mezzo alla settimana. sabato parlo bene col capoccia di casa Pomposa (il sito, se a qualcuno interessa, è www.casapomposa.it ). gia due anni fa facemmo una rassegna, con tanto di manifestini con su il programma, una roba fatta bene insomma! e se la cosa va bene, di seguito (su idea del capoccia stesso) faremo una rassegna sulle commedie all’italiana (insomma, da albertone a lino banfi, passando per lando buzzanca!).
naturalmente sono ben accetti anche gli amici che vengono da fuori!
stay tuned!

Ma che supporti usate per le proiezioni in queste rassegne?

Come si usa coi miei AMICI…oro!!!
Teniamo aggiornata questa sezione
é sempre un piacere…mi raccomando, magari selezioniamo i 5 Imperdibili(o 6 o 8 o anche 15 me li guardo tutti di fila basta che c’è il caffè e qualcuno che mi piglia a schiaffi)tra tutti i polizieschi, sarebbe carino sceglierne uno x sottogenere( Polizieschi d’ambientazione politica, polizieschi puri, Mafia-polizieschi, polizieschi-commedia, polizieschi (xchè no) americani, ecc…)
Ma la mia è solo una semplice idea :oops: …che ne pensate???

dvd e/o divx.

ehm…pero mi sa che hai capito male…non sarà una maratona, ma una rassegna con cadenza settimanale (quindi un film a settimana)…

guarda, per il mio progetto è quasi fatta, diciamo al 90%. son solo da decidere le date precise. naturalmente ripeto che è gradita la collaborazione di tutti (soprattutto del generalissimo swat, visto che abita dalle parti di rimini…magari se un giorno nella pausa pranzo sei libero si possono f are due chiacchere, io lavoro a gabicce quindi vicino a catòlga), per poter cosi realizzare un eventone da paura!

E non ci sono problemi legali a proiettarli in pubblico? Chiedo perche’ piacerebbe anche a me fare una cosa del genere ma non ho mai capito quali sono gli eventuali problemi che potrebbero sorgere…

Io mi sto informando per fare cose del genere a forlì, e i problemi legali si dovrebbero risolvere pagando una cifra che si aggira intorno ai 30 euro per film alla Siae.

Teneteci informati che venire a rimini è un attimo per me, e si può cogliere l occasione per vederci tutti insieme.

Magari! Anche qui dalle miei parti stavo cercando di organizzare qualche cosa, magari per l’autunno, vediamo…

eheh la possiamo proiettarli da esenti siae, visto che casa pomposa è un centro giovani di proprietà del comune…quindi la cosa la faremo ragassi…a breve qualche novita!

Lucifer, io abitando a forli sono abbastanza vicino a sant arcangelo, quindi se vuoi potremmo unire le forze per questo inverno!!!

Spetta spetta, anche io gestisco un Centro Giovani di proprietà del Comune, ma la Siae la devo sempre pagare, a meno che faccia proiezioni riservate ai soci e non faccia alcuna pubblicità all’esterno (in pratica la SIAE non lo viene a sapere).
Famme sapè.

In ogni caso qui a Santarcangelo puntavo nel fare proiezioni in sala, appoggiandomi ad alcuni amici che organizzano rassegne a Rimini (quelle al Fulgor per intenderci).

Se qualcosa si muove ti faccio sapere, altrimenti ci organizziamo con Mestrual a Rimini

ok ieri sera ho parlato per bene con chi di dovere. entro la settimana prossima mi faranno sapere, la cosa comunque si farà. gia pronto il proiettore e lo schermone gigante altamente uranista.
stay tuned!